avete perso da TEOBERK
cioè
TEOBERK
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ovvio che la mia mancanza ha portato all'inevitabile sconfitta
AHahahhahahahah...bellissimo!
Il primo screen nn me lo ricordo proprio...ma visto il risultato,danni e kill probabilmente l'aver trovato un gruppo di crush ci ha resi vogliosi di far durare la partita abbastanza per poter zergare tutti na decina di volte...more honor!
Il secondo screen...facilmente commentabile,visto che è succeso stamane
Scazzo totale..gente afk...teo a fumare..un rogue di deathwing che probabilmente pensava di giocare un'altra classe o.O....praticamente eravamo peggio dei pug :P
E' giusto godiate di questi momenti di gioia...il rosik cresce e ha bisogno di valvole di sfogo :P
Oderint dum metuant
ma tipo non hai letto i nomi in raid?
Aine -> Secondo PG
Aymily->Secondo PG
Cucu-> Secondo PG
Teoberk->Non Fremen
Fedoshione->Non Fremen
Valoria-> Non Fremen
Psycho-> Non Fremen
ReVA-> Non Fremen
Eily -> Non Fremen
Demonghost -> Non Fremen
Sinapsy -> Non Fremen
Avete vinto contro un gruppo pickup con dentro 2 primi pg fremen
Io fossi in te posterei anche su NGI
veramente è il mio secondo pg. Cmq avevamo in raid gente full verde, un paio di pick up di Crushridge e sarem stati in VT in 7. Gratz avete vinto contro un mezzo raid di secondi pg. Da vantarsene davvero. Io aprirei un post sui forum ufficiali. Oppure è perchè ci ritieni così skilled che il solo ownare dei nostri alt ti fa venire un durello?
I consumabili poi mi piacerebbe sapere quali erano....
sei simpaticissimo come sempre dreamer,quando ti vedo ti do fuooco a te,alla lan e alla tua makkina,e se scopro dove abiti anche la kasa
nn sapevo di nn essere considerato manco fremen.....tranki quando riloggo sgildo np di stare con un testa di kazzo come te come usul nn mi va proprio piu
cmq bullatevela pure,il primo abbiam deciso che era ora di finirla di zergare,e al primo attakko serio avete sukato alla grande
il secondo,se ho kapito quale era avete vinto perkè stavo fumando e mangiando la minestrina e avete tappato,poi vabbp skazzo generale ecc
cioè bho asd l'orda è assurda