CdT
Possibilmente se c'è qualche altro fremen scazzato che ha un pò di tempo libero la sera.
Ho visto che di carino c'è
Battlefield 2
Call of Duty 2
Bho...ditemi voi![]()
ogni tanto in lan gioco a counter strike: source, davvero caruccio
sennò dicono che sia bello operation flashpoint, ma personalmente non ho apprezzato
cmq in sto periodo non ti posso dare appoggio, xkè:
1) non vieni al raduno
2) se qualcuno ha da vendermi serate in cui non ha un cazzo da fare mi faccia sapere, xkè avrei bisogno di settimane da 7 giorni ma 10 sere
io giochicchio a ghost recon 2, è carino, ma aspetto giugno quando esce una patch seria e il multiplayer diventa davvero multiplayer (per ora è come se fosse la beta del multi)
BF2 simpatico, ma è troppo arcade per i miei gusti.
ofp ormai è bell'emmorto da un pezzo, si aspetta con ansia il 2, che si chiamerà tipo armed assault
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io ho Counter Strike : source se decidete qualcosa ditemelo (anche se ho 56k in source si va abbastanza bene)
il primo CS è un mod per halflife, quindi se trovi il gioco (il come lo sai te) dovresti trovare anche il mod, anche se non so quanti server esistano ancora.
Per CS:S invece devi pagarlo, visto che il tutto è gestito dalla piattaforma STEAM, da cui lo puoi comprare anche direttamente....
Non so se c'è qualche vaccata in quel che ho detto, se ci fosse corregetemi.![]()
in effetti mi han sempre parlato bene di AA, che ne dite se ci facciamo qualche partitina ognitanto tutti insieme li?![]()