Mi è arrivato un pacco di roba da un certo Aniri, che parla di Rocket Boots e negri :V
Chiunque sia, se si riferisce ai Rocket Boots Xtreme non posso farli, e sopratutto non sono Miner e non poss smeltare tutta quella roba, indi g2xp![]()
Mi è arrivato un pacco di roba da un certo Aniri, che parla di Rocket Boots e negri :V
Chiunque sia, se si riferisce ai Rocket Boots Xtreme non posso farli, e sopratutto non sono Miner e non poss smeltare tutta quella roba, indi g2xp![]()
Mazzanigga S such Skill niubs
è drimergay
se vuoi li faccio io col neno![]()
che lurido ignorante mazza
mazza ti fai dare del lurido ignorante da vesuvicant ?.... cazzo come sei rammollito !!![]()
aeae
Porcodio oggi mentre facevo colazione con dei biscotti (una sorta di loacker) ho letto sulla confenzione: "LOACKER QUADRATINI: NAPOLITANER"
Ho vomitato tutto :/
Edit: non riesco a trovare foto decenti per mostrare la mia innocenza in quanto ignaro del fatto... quella che si legge meglio è (dove c'è la striscia bianca)
![]()
Cosa pensavi, che i loacker venissero veramente dal tirolo?
http://www.loacker.it/1184d1199.html
ad una ad una fra un sacchetto della monnezza e l'altro :P
Qualità genuina
Da generazioni trasformiamo ingredienti e materie prime di alta qualità accuratamente selezionate in wafer e specialità al cioccolato uniche, circondati da un ambiente naturale incontaminato. Insieme ad una tecnologia di produzione all’avanguardia, tutto questo assicura l’elevata qualità dei nostri prodotti. Il nome Loacker è garante di questi principi.![]()
si vabbe porcodio ma mentre inzuppi il loacker dentro una tazza di latte e caffè la mattina...
ti rode il culo che ti sei svegliato presto...
ti rode ancora di più il culo pensando a cosa stai andando a fare (lavorare/studiare)...
leggi NAPOLITANER genuino...
mandi a fanculo tutti e ti getti carico di esplosivo dentro la metropolitana cristoddio!
mazza ounato pesantemente da un wafer