CdT
Possibilmente se c'è qualche altro fremen scazzato che ha un pò di tempo libero la sera.
Ho visto che di carino c'è
Battlefield 2
Call of Duty 2
Bho...ditemi voi :ph34r:
Printable View
CdT
Possibilmente se c'è qualche altro fremen scazzato che ha un pò di tempo libero la sera.
Ho visto che di carino c'è
Battlefield 2
Call of Duty 2
Bho...ditemi voi :ph34r:
ogni tanto in lan gioco a counter strike: source, davvero caruccio
sennò dicono che sia bello operation flashpoint, ma personalmente non ho apprezzato
cmq in sto periodo non ti posso dare appoggio, xkè:
1) non vieni al raduno
2) se qualcuno ha da vendermi serate in cui non ha un cazzo da fare mi faccia sapere, xkè avrei bisogno di settimane da 7 giorni ma 10 sere
io giochicchio a ghost recon 2, è carino, ma aspetto giugno quando esce una patch seria e il multiplayer diventa davvero multiplayer (per ora è come se fosse la beta del multi)
BF2 simpatico, ma è troppo arcade per i miei gusti.
ofp ormai è bell'emmorto da un pezzo, si aspetta con ansia il 2, che si chiamerà tipo armed assault
Brotherssss in Armsssss?
io ho Counter Strike : source se decidete qualcosa ditemelo (anche se ho 56k in source si va abbastanza bene)
CS / CS:S
sempre e cmq
Si compra o scarica?:look:
il primo CS è un mod per halflife, quindi se trovi il gioco (il come lo sai te:asd:) dovresti trovare anche il mod, anche se non so quanti server esistano ancora.
Per CS:S invece devi pagarlo, visto che il tutto è gestito dalla piattaforma STEAM, da cui lo puoi comprare anche direttamente....
Non so se c'è qualche vaccata in quel che ho detto, se ci fosse corregetemi.;)
no, mi sembra tutto corretto :)Quote:
Originally Posted by Akoon
ah, cmq c'è pure America's Army. se non sei animato da sentimenti anti-americani, è divertente, gratuito, ed il livello di gioco sui server è decisamente appagante
in effetti mi han sempre parlato bene di AA, che ne dite se ci facciamo qualche partitina ognitanto tutti insieme li?:D
occhio che poi vi arruolano nell'esercito USA
downloading.Quote:
Originally Posted by Q(F)M
Thanks.:)
io ci sono con l'account... devo scaricare la nuova versione... ora provedo!!
appena arrivo a casa lo scarico, cosi faccio da bersaglio mobile :asd:
ah, create l'account, all'inizio dovrete fare un po' di azioni in single-player per abilitarvi alle missioni online...delle specie di "certificazioni"
si non me ne parlare... il cechino e il piu rognoso in assoluto... ci ho messo 2 gg per riuscire ad aver eil certificato
io lo scarico per l'ennesima volta, però poi si gioca eh!
ps: io il cecchino ce l'ho fatta al primo colpo, ma ci ho messo secoli col paracadute =_=
Io ci sono:ph34r:Quote:
Originally Posted by brosio83
oki scaricato, ora devo capire quanto tempo ci metterò a fare ste missioni:look:
ci vuole un'oretta a farle tuttetutte...io il cecchino non ce l'ho mai fatta, sono + un tipo da mitra a nastro :asd:Quote:
cecchino al primo colpo. come facciamo a organizzarci e giocare? se voi avete tutti quanti icq allora mettetevi daccordo e poi chiamatemi su msn :laugh:
ps mi manca l'ultima, c'è tutta quella parte teorica, nessuno sa darmi le risposte?
io gioco spesso a Wolfenstein: Enemy Territory.
completamente gratuito, gioco di squadra necessario, e un po' + arcade dei soliti :O
se qlc fosse interessato Clicka qui qui può scaricare il client.
qui c'è la patch 2.60
in caso serva aiuto e qlc voglia farsi una partitella su un publico mi contatti a hideki@email.it
per ora ci giochiamo io e joined :<
la prima missione l'ho fatta subito, in compenso a sto maledetto non va bene come affronto l'ostacolo più alto del percorso...:help:
Ho rpovato a saltare di sotto, a scendere tramite rete, a offendergli la mamma...ma niente..
jumpa sul coso blu dovresti passare, almeno io sono passato. mi fa "this could be your way but not the army way" e poi mi sono ritrovato all'ostacolo succcessivo Oo
Come si fa a fare la prova del paracadute dalla torre?!?
Mi schianto sempre...
lascia stare, io ci sono impazzito =_=Quote:
Originally Posted by Crusader(F)
e ce n'è un'altra dopo di quella!
Solo che è l'unica sbloccata:ph34r:Quote:
Originally Posted by brosio83
e se giocassimo a WORMS asd asd
quest'uomo ne sa. solo che con worms ho sempre avuto problemi con fastweb :(Quote:
Originally Posted by Sickboy
devi essere veloce ed aver ochio...Quote:
Originally Posted by Crusader(F)
Appena stai per toccare terra devi premere "C" o tasto alternativo per accuciarti e atutire il colpo.
ps. per cechino io non intendo che passi il test... quello e facile. L'obiettivo per diventare cechino e quello di colpire nel 3a e nella 4a prova con ogni proiettile un targhet... cioe 40 proietili = 40 targhet. Allora diventi cecchino!!
Test medic e SF:
Hint: Special Forces test answers:
First set: B, B, C
Second set: A, A, A
Third set: A, C, D
Fourth set: A, D, B
Fifth set: B, C, B
Hint: Medic test answers:
Airway management: A, A, A, C, C, B, A, B, D, B, A, E, A, C, C, A, A, D
Control bleeding: B, B, A, B, C, D, A, C
Treat shock: B, D, B, C, B, B, B
Schiaccio E e mi molla dalla torre.Quote:
Originally Posted by Propheta
Arrivo al terreno a velocità spaventosa.
Me ne frego.
Schiaccio C.
Mi sfracello.
Dimentico qualcosa?:help:
altra cosa: ma devo proprio stare a sentire il tipo che parla?
il monologo del tipo te lo devi puppare tutto, per non fracassarti le gambe premi E a pochi "metri" da terra, circa un paio di omini di altezza.
Omg...anche quello medico?:ph34r:Quote:
Si la prima volta che attivi l'allenamento te lo prendi tutto in c.... poi se sbagli te lo evita .... passi direttamente al test ^^
pensa che quando l'ho fatto io non ascoltavo una cippa. ad un certo punto mi sono messo a giochicchiare con la console inserendo comandi a caso. quel giorno, verso la fine dell'addestramento, scoprii che il comando "suicide" funziona :muro:
:asd:Quote:
ah, cmq per il cecchino dovrebbero bastarne 37 (a meno che non l'abbiano cambiato negli ultimi due anni, in cui non ho giocato :asd:)
ne servono 40... io ho fatto 38... ma nadaQuote: