Beh, vediamo in quanti siamo almeno :D
Printable View
Beh, vediamo in quanti siamo almeno :D
baldo nn c'? male abbisamo votato in 2
:lollone: :old: :D :rotfl:
Votato ^_^
nn ? neanche il caso che io dica cosa ho votato :P
6voti
ho votato anche io e fra poco voto anche per max...speriamlo bene...
Veramente ma veramente tosto giocare di questo periodo ma una mezz'ora ogni giorno ancora me la concedo.
PS: sbloccate gli altri livelli!!!
Mi piacerebbe davvero tanto partecipare a quests etc etc ma col lavoro, lo studio e il matrimonio (il mio ><) in arrivo, non so dove e a chi dare i resti...figuriamoci se posso ottenere PI... :dunno:
Per saperlo... chi e' che sta' smettendo?
il matrimonio???augurissimi...quando?Quote:
Originally posted by BANE@Mar 6 2005, 18:33
Veramente ma veramente tosto giocare di questo periodo ma una mezz'ora ogni giorno ancora me la concedo.
PS: sbloccate gli altri livelli!!!
Mi piacerebbe davvero tanto partecipare a quests etc etc ma col lavoro, lo studio e il matrimonio (il mio ><) in arrivo, non so dove e a chi dare i resti...figuriamoci se posso ottenere PI... :dunno:
a Giugno ><
;)
io ho smesso per dei motivi che scriver? quando nn dovr? giocare a medal of honor
Medal of honor online? Spero di no, xk? ? urrendo. Ci ho giocato per mesi, ma solo xk? avevo degli amici ke mi costringevano... ma non puoi dirmi ke molli NwN x MoH :shocked:
Gioco poco, ma gioco. Cerco di recuperare nei weekend.
a medal of honor ci gioco coi miei amici di uno shard che si chiama "real" :asd: cos? alla cazzo...nn ho trovato un gioco online di cui drogarmi come nwn, il fatto ? che nwn l'ho strasviscerato come gioco, e lo stesso vale per Eriador. se poi sia aggiunge che i player online son sempre meno e quindi aumentano le possibilit? di giocare da solo, voil? ecco perch? ho smesso :D
Ho smesso ahim?, e ora lo devo ammettere.
Giocavo col pc di mio fratello che ha cambiato casa.
Ho rimesso a posto casa mia e ci ho messo pi? del previsto (ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).
... al momento di decidere di comprare un mio pc e di farmi connessione adsl ho per? valutato
1) I soldi --> sempre pochi per un impiegato pubblico con mutuo
2) il tempo libero --> il pc per me ? un p? una droga; se ce l'ho ci sto molto, troppo tempo attaccato, e non ? buona cosa.
Devo coltivare anche altri interessi, come la lettura e le amicizie, e devo studiare per fare concorsi interni, e meglio se il pc lo uso dal lavoro e da casa di mio babbo quando lo vo a trovare, almeno per far 2 chiacchere con voi sul forum.
Quindi nonostante Nwn ma sopratutto Eriador mi siano piaciuti un sacco, e abbia "conosciuto" persone davvero in gamba... io non credo torner?.
Naamarie ^_^
mai dire mai...Quote:
Originally posted by Wulfario@Mar 7 2005, 09:09
Ho smesso ahim?, e ora lo devo ammettere.
Giocavo col pc di mio fratello che ha cambiato casa.
Ho rimesso a posto casa mia e ci ho messo pi? del previsto (ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).
... al momento di decidere di comprare un mio pc e di farmi connessione adsl ho per? valutato
1) I soldi --> sempre pochi per un impiegato pubblico con mutuo
2) il tempo libero --> il pc per me ? un p? una droga; se ce l'ho ci sto molto, troppo tempo attaccato, e non ? buona cosa.
Devo coltivare anche altri interessi, come la lettura e le amicizie, e devo studiare per fare concorsi interni, e meglio se il pc lo uso dal lavoro e da casa di mio babbo quando lo vo a trovare, almeno per far 2 chiacchere con voi sul forum.
Quindi nonostante Nwn ma sopratutto Eriador mi siano piaciuti un sacco, e abbia "conosciuto" persone davvero in gamba... io non credo torner?.
Naamarie ^_^
in fondo hai ragione, i libri sono importanti, gli amici pure, uuuuuuu i concorsi anche, ma non so perche io ci farei stare anche il pc... ^^
[offtopic] :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: [/offtopic]Quote:
Originally posted by Wulfario@Mar 7 2005, 09:09
(ho finito sabato dopo 5 mesi di passione :yeppa: ).
lol ci gioco anch'io, spearhead per? e su qualunque server con ping basso, principalmente l'ed2k clan server...Quote:
Originally posted by brosio83@Mar 6 2005, 21:41
io ho smesso per dei motivi che scriver? quando nn dovr? giocare a medal of honor
GIOCO POCHISSIMO PER IMPEGNI, VORREI GIOCARE DI PIU' :3:
almeno 26 hanno votato vuol dire che cmq ci pensano ad eriador ? gia una vittoria^_^ :yeppa: :yeppa:
perccato che sono tanti quelli che hanno smesso o che voigliono smettere
per? chji l'ha fatto potrebbe scriverlo...a parte quelli che l'hanno gi? scritto...
io sti 20 giocatori nn li vedo mai......
i pg sono sempre gli stessi...
qualcuno ha votato pi? di 2 volte (vale a dire 1 per ogni account)
perch? nn si spiega che ci sono pi? di 20 giocatori giocanti, se pur poco ma sempre giocanti
E che balle, sembra l'after-crash estivo di hgn.
Io ve l'avevo detto che per tirare su il server ci volevano le donnine nude!! :prof:
beh ieri eravamo un gruppo di 7/8 giocatori, + altri 2 o 3 in cazzeggio in single, non eravamo pochi
:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:Quote:
Originally posted by Yukitopia@Mar 8 2005, 14:43
E che balle, sembra l'after-crash estivo di hgn.
Io ve l'avevo detto che per tirare su il server ci volevano le donnine nude!! :prof:
direi di no...
omunque l'altrra sera eravamo in 7.....ci siamo divertiti...
io ci sono, raramente e me ne scuso ma ci sono, come me si intende c'? pure Lemli :)
ripeto qui ci? ke ho postato nel forum sds.
troppi impegni in testa in real per connettermi, e tempo limitatissimo al momento :cry: :cry: :cry: :cry:
spero fortissimamente in periodi consoni anke per giocare
io gioco su un altro server. :drop:
ora che l'ho detto cosa mi succede? :paura:
io gioco come minimo 3-4 ore al giorno e siamo sempre i soliti 4 gatti :drop: :drop: ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!!&# 33;!!
P.S. Sono la maggior parte delle volte solo e mi stufo :cry: :cry:
Vi prego giocate se potete :spam:
da stasera sono dinuovo operativo :lollone: :rock: :rock:
in che server giochi?Quote:
Originally posted by Nevesis@Mar 23 2005, 13:57
io gioco su un altro server. :drop:
ora che l'ho detto cosa mi succede? :paura:
io cmq ho formattato e reinstallato s.o. e poche altre cose. Appena mi viene un po di voglia reinstallo nwn, pacth e pack, e vengo a fare un saluto.
Io ho appena ricominciato a giocare :champion:
bravo gorel.........
pensiamo a stare tra amici e nn pensare al gioco che ? vecchio, che ha rotto bla bla bla....
io quando nn gioco a nwn... mi faccio un multy a operation flashpoint il miglior simulatore di guerra mai esistito :P(che ? vecchio 6 anni e di giocatori se ne vedono ancora)
Ma nn si puo' fare qualcosa di innovativo....che ne so' nuove mappe nuovi mostri....o anche mettere gli item adeguati per tutte le classi? :ehm:
Siccome gioco molto mi sono reso conto che molte classi sono svantaggiate perch? nn hanno item adatti (esempio monaci e ranger) cosi' molto player si stufano a vedere sempre i warrior che sono avvantaggiati rispetto ad altri......
ci sono proposte? :lollone:
:old: Convertitevi o Pagani! :punish:
(ciao Gorel :D )
:read: ma non li leggete i giornali...e' inutile resistergli e ve ne accorgerete! :sticazzi:
Di cosa parlo...
BOH :ph34r: !
(WoW WoW WoW WoW WoW WoW WoW) :rock:
:mitra:Quote:
Originally posted by Swarzenegher@Apr 6 2005, 23:56
:old: Convertitevi o Pagani! :punish:
(ciao Gorel :D )
:read: ma non li leggete i giornali...e' inutile resistergli e ve ne accorgerete! :sticazzi:
Di cosa parlo...
BOH :ph34r: !
(WoW WoW WoW WoW WoW WoW WoW) :rock:
ciao Mill mi disp ma a WoW nn ci giocher? mai, mi d? troppo fastidio dover pagare per giocare ad un gioco che gi? ho pagato 50? :mitra:
concordo..........!!
anche perch? fatti 2 conti..............
quanto ci giocherai???
2-3-4? anni?? in tutti questi anni avrai speso "inutilmente" sulle 400? .......per un gioco???????????????????????
e se poi ci metti il costo della corrente che sprechi per lo stesso haehhehehah!!
nono.......mi spiace ma se io devo farmelo meglio morirci 24h24h, allora si che sarebbe na spesa "saggia"!!
che valore diamo ai soldi signori!!!!
Ecco il capitalista all'attacco hghgghghhg :evilol: