Riferimento: Apply Nektar
Ciao Nektar nei prossimi giorni valuteremo il tuo apply ti facciamo risapere al più presto:bye:
msk sarei io :asd:
wolfy è skum
mmmaaa che valutiamoooo!!!presssooooo :D!!
a parte gli scherzi hai la mia eta e io ho fatto superiori a pesaro e universita a bologna,tra l altro mi chiamo anche francesco...
Quindi: o siamo la stessa persona...
O forse ci conosciamo ahahah
Superiori scientifico,univesità economia,tu tu tu?
Quote:
Originally Posted by
Caneda
mmmaaa che valutiamoooo!!!presssooooo :D!!
a parte gli scherzi hai la mia eta e io ho fatto superiori a pesaro e universita a bologna,tra l altro mi chiamo anche francesco...
Quindi: o siamo la stessa persona...
O forse ci conosciamo ahahah
Superiori scientifico,univesità economia,tu tu tu?
lol...assurdo..
ho fatto lo scientifico pure io, annata '86, sezione G...studio biotecnologie a bologna da 3 anni e mezzo, se tutto va bene a marzo mi laureo!!!
quindi facoltà a parte siamo la stessa persona O___O
orca miseria l alcool ingerito ieri sera non mi fa ricordare al massimo,cmq piu o meno ho capito mi semba quale era la G...
Cmq io sono un 87 facevo la I :D
Ci si becca in game e magari in vt!
Edit: a una cosa,sicuramente ti avvertiamo di fremen non 40 ce ne sono pochissimi...quindi fino al 28 missa che per te sara un po na palla e vedrai pochi gruppi gilda...
Quote:
Originally Posted by
Caneda
orca miseria l alcool ingerito ieri sera non mi fa ricordare al massimo,cmq piu o meno ho capito mi semba quale era la G...
Cmq io sono un 87 facevo la I :D
Ci si becca in game e magari in vt!
Edit: a una cosa,sicuramente ti avvertiamo di fremen non 40 ce ne sono pochissimi...quindi fino al 28 missa che per te sara un po na palla e vedrai pochi gruppi gilda...
Uh, dovrei conoscere un paio di tuoi ex compagni di classe ^^
comunque, so che di 40 ce ne sono pochi, cercherò di expare il prima possibile, anche se di qui ai primi di marzo avrò un pò di problemi a loggare causa esami e tesi (dovrei comunque riuscire a loggare un paio di sere a settimana e al pomeriggio, ogni tanto, quindi per giocare un pò gioco ^^ )
ma quindi il tuo "Ci si becca in game e magari in vt!" vuol dire che sono stato preso? ^^
datemi conferma :asd:
Nn ascoltare quel pacco di caneda come al solito spara cazzate:asd:.
Stiamo valutando il tuo apply presto ti facciamo sapere :bye:
Quote:
Originally Posted by
Nektar
ma quindi il tuo "Ci si becca in game e magari in vt!" vuol dire che sono stato preso? ^^
ma va sti maledetti officer puzzoni non mi ascoltano a me!non conta na ceppa :cry2:!!e che il weekend non gioco e spammo solo sul forum,senno in vt mi facevo sentire :asd:!
PRESO!
ME L HANNO DETTO JANX E KEMLER !!!gnegnegne :P:P:P
Benvenuto Nektar iscriviti al privato e scarica vt!!
ho fatto richiesta cliccando "qui", sono in attesa di abilizatione :asd:
vt l ho già scaricato, ieri sera mi sono connesso ma ho dei problemi con il mic e non posso parlare per ora :asd: