Anyone? :afraid:
YouTube - Left 4 Dead Hell Hospital
Printable View
Anyone? :afraid:
YouTube - Left 4 Dead Hell Hospital
Un mio amico se l'è preso e mi diceva che si stava divertendo di brutto co la versione co-op
eh, si è come stare dentro un film horror...
ma qualche fremen ci gioca o cosa?
Ho guardato il sito,deve essere proprio bello.
La gente posta che ha incubi ricorrenti nerdando troppo :asd:
lol, ma no... però sembra di stare in 28 giorni dopo, con la musica di sottofondo che cambia a seconda dell'evento che sta arrivando cominci a sentire note acute di piano e arriva un'orda zombie, senti una sigletta tipo squalo e arriva il biangorilla lurido, ecc, ecc. Attraversare le mappe non è dura... Ma quando arrivi al punto dove devi chiamare i soccorsi per scappare si cagano mattoni.
TROPPO TROPPO TROPPO divertente... ho giocato alla demo, ho deciso di aspettare a prenderlo perchè se no a dicembre non mi laureo.
mmm chissa' se worka aumma aumma
io caneda e eroman l abbiamo comprato originale e ci facciamo di quelle sganasciate assurde :D :D :D
eh figa pure io volevo venire a provarlo con voi me lo son "procurato" ma non va online, tocca comprarlo asd
non puoi fottere steam carino, è steam che ti fotte!
mah a me han detto cose che non posso proferire
in soviet russia, Steam cracks you
gia steam è scandaloso una volta che compri un gioco su steam ci sei legato in eterno se vuoi usarlo :( :( ho perso una copia di half life 2 e ep 1 originali perche non trovavo piu l user e psw :( :(
MALEDETTOOOOOO!!!
beh allora che giochiamo a questo gioco siamo io eroman caneda e basta?
creare un nuovo id è una missione impossibile?
fatto... pero siccome il gioco è registrato su di un altro account non te lo lascia piu riutilizzare :(
io magari me lo compro la sett prossima aspettatemiii
siiii ci serve il 4o :D
vado a prenderlo oggi :v
quanto spacca? pero caneda non si è piu visto e eroman si è intrippato con la guardia nera :D
beh ogni tanto una partita tutti assieme ci scapperà :v
Troppo sforzo postare gli ID di steam così vi metto fra gli amici? :v
usa la fantasia
mmh c'era già un gizeta su steam eri tu?
si :v
:v ...
ragedrk
presto vi raggiungerò per sbudellare zombi:bye:
trovo che la parola spam sia davvero adeguata
Ma no tra me e Q si è installato un rapporto pornoamoroso incredibile, nn lo chiamerei spam il suo:asd:
maaaaa
ci sono prospettive di poter giuocare con voi amicici?
che mettermi a giocare con biNbi sedicenni non mi attrae molto (anche perchè con i miei riflessi da quarantenne non c'è storia :asd:)
però ogni tanto mi fa da antistress prendere uno sparatutto e sparacchiare in giro
p.s. ma è anche in single palyer?
p.s.2 e se la risposta fosse negativa ad entrambe le domande di cui sopra, qlc ha da consigliarmi un giochillo dove uccidere i cattivi e scaricare l'aggressività che aimè non posso riservare a chi se lo meriterebbe?
Dis is iour niu best frend :asd:
http://www.oliviero.it/img/articoli/...ra_schiavi.jpg
PS: puoi metterci foto di chi più ti aggrada e vedrai che lo adorerai
PPS: compra anche fasce per i polsi e guanti e vai con dio
Nano nn ti so dire molto cmq la modalità single player cè e cè anche una modalità coop, quella a cui giocano ogni tanto ero cane e kru:cigar:
Nano eri single la scorsa primavera?:asd:
Ti dirò, io con Gz non ci ho ancora giocato, cmq io ci sono.
Il single player c'è, però è noioso, tieni presente che sono solo 4 campagne (ambientazioni) con 5 mappe ciascuna (circa 60minuti di gioco per campagna).
La parte veramente divertente è vedere i gnubbi scazzare :rotfl:
http://img357.imageshack.us/img357/6...0000gq1.th.jpg
io ci ho giocato poco poco, tre volte in tutto purtroppo, essendo che e' divertente giocarci con amici, con caneda/emo/kem ci siam trovati poche volte perche' presi da altre cose su war :P cmq anche per quel poco e' valso l'acquisto, ho riso veramente tanto haha
Oggi o domani lo compro