eccolo qui :lol:
solo perchè sono buono :D
Printable View
eccolo qui :lol:
solo perchè sono buono :D
lo volevo creare io...e togli quella faccina :ph34r:, non centra niente :3:
nononono!
Il titolo non mi soddisfa appieno! Doveva essere IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione fremen :ph34r:
vedete di non rompere il cazzo, zitti, e spammate su :porc:
qualcuno lo chiudaaaaaaa
ehm...nn ci sono le faccine incazzose!!! :hm:
ormai l'ho aperto io, al max azella pu? modificare il titolo... :3:
:mellow:
:hm:
:look:Quote:
Originally posted by Zugro@Jul 18 2004, 02:05 PM
:hm:
:D
c'? un errore nelle faccine, il codice : D ne ha due collegate :|
ehi ma ? una truffa!!! se scrivo ": D" vien fuori sta roba => :D
io voglio questa: http://lnx.demongold.com/fremenforum...ns/biggrin.gif
:(Quote:
Originally posted by Zugro@Jul 18 2004, 02:13 PM
ehi ma ? una truffa!!! se scrivo ": D" vien fuori sta roba => :D
io voglio questa: http://lnx.demongold.com/fremenforum...ns/biggrin.gif
vabb?, ? una delle cose da fixare, :D dovrebbe essere :lol: (o almeno, sul forum vecchio era cos?, ma nn mi ? mai piaciuta)
edit: azz, :lol : ora ? il :lollone: :ph34r:
:(Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 02:14 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 02:14 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Zugro@Jul 18 2004, 02:13 PM
ehi ma ? una truffa!!! se scrivo ": D" vien fuori sta roba =>? :D
io voglio questa:? http://lnx.demongold.com/fremenforum...ns/biggrin.gif
vabb?, ? una delle cose da fixare, :D dovrebbe essere :lol: (o almeno, sul forum vecchio era cos?, ma nn mi ? mai piaciuta)
edit: azz, :lol : ora ? il :lollone: :ph34r: [/b][/quote]
infatti x quello dicevo :ph34r:
infatti x quello dicevo :ph34r: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 02:18 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 02:18 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 02:14 PM
<!--QuoteBegin-Zugro
Quote:
@Jul 18 2004, 02:13 PM
ehi ma ? una truffa!!! se scrivo ": D" vien fuori sta roba =>? :D
io voglio questa:? http://lnx.demongold.com/fremenforum...ns/biggrin.gif
:(
edit: azz, :lol : ora ? il :lollone: :ph34r:
vabb?, sopravviveremo...solo ho sparato un :lollone: da qualche parte e ora mi sa che nn ? venuto...
d'altronde sto riempiendo i post di codice anche se nn ci sono ancora le faccine :(
gi? :muro:
*,_,*
quella sotto che ?? :ph34r:Quote:
Originally posted by Zugro@Jul 18 2004, 02:23 PM
*,_,*
manca la faccina che si gratta la testa
quella sotto che ?? :ph34r: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 02:24 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 02:24 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Zugro@Jul 18 2004, 02:23 PM
*,_,*
boh un mostro causato da assenza di variet? faccina :drunk:
boh un mostro causato da assenza di variet? faccina :drunk: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 02:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 02:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 02:24 PM
<!--QuoteBegin-Zugro
Quote:
@Jul 18 2004, 02:23 PM
*,_,*
quella sotto che ?? :ph34r:
pu? essere.......
*,..,* a me piace piu cosi
- . , . - . , . - . , . - . , . - . , . - . , . - . , . -Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 03:16 PM
*,..,* a me piace piu cosi
Va bene?
questo cmq dovrebbe essere il post pi? lungo, quindi rimbocchiamoci le manicone!
quando sar? passato questo periodo di spam delirio nn si potrebbero appiccicare tutti i post di questi giorni in questo 3d...in fondo ? tutto spam qui :ph34r:
sante parole :spam:Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 03:35 PM
questo cmq dovrebbe essere il post pi? lungo, quindi rimbocchiamoci le manicone!
quando sar? passato questo periodo di spam delirio nn si potrebbero appiccicare tutti i post di questi giorni in questo 3d...in fondo ? tutto spam qui :ph34r:
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente
sante parole :spam:Quote:
Originally posted by _Maxtir_+Jul 18 2004, 03:36 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 18 2004, 03:36 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-brosio83@Jul 18 2004, 03:35 PM
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente [/b][/quote]
:sticazzi:
palle..ora di mettersi su photoshop e illustrator :(
:sticazzi: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by brosio83+Jul 18 2004, 03:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Jul 18 2004, 03:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 03:36 PM
<!--QuoteBegin-brosio83
Quote:
@Jul 18 2004, 03:35 PM
sante parole :spam:
ci? non toglie che ti sego le gambine ugualmente
prega che entro gioved? non scopro dove abiti, perche devo andare a milano per lavoro :ti?: :3:
Nooooooo la proposta era mia e il post dovevo aprirlo ioooooo :angry:
tu l'hai domandato... nessuno lo stava aprendo cos? l'ho fatto io...alla fine nn era cos? difficile, dovevi solo pigiare niu topic e via... :3:
Io stavo chiedendo il permesso,d'alttronde questo ? il forum fremen non il forum Eriador :ti?:Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 04:09 PM
tu l'hai domandato... nessuno lo stava aprendo cos? l'ho fatto io...alla fine nn era cos? difficile, dovevi solo pigiare niu topic e via... :3:
infatti pezzo di un ignorante il post pi? lungo nasce nel forum fremen non nel forum eriador :3:
Questo lo so, ma ? sempre stato un fremen di lunga data ad aprirlo, non uno degli ultimi arrivati come te :3:Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 18 2004, 04:15 PM
infatti pezzo di un ignorante il post pi? lungo nasce nel forum fremen non nel forum eriador :3:
? stato solo un caso che lo aprissero dei veci, pirla :3:
muahahahahhaha vecio muahahahahha
faccio una domanda...
ma a che serve sto post se stiamo spammando su tutto il forum???
In effetti........... :sticazzi:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:27 PM
faccio una domanda...
l'allieva ogni tanto fa attiva il cervelo e fa osservazioni intelligenti...
Certo se attivi il "cervelo" farai sicuramente osservazioni intelligenti :asd:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:29 PM
l'allieva ogni tanto fa attiva il cervelo e fa osservazioni intelligenti...
questa ? davvero una bella domanda.....Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 04:27 PM
faccio una domanda...
potrebbe servire per...... *ci pensa un p?*
per
per
boh, non lo so, te darky g@y hai una risposta?
NO COMMENT