-
help me...parigi
ho bisogno di una mano...mi sto sbattendo per trovare un modo economico per andare a parigi...o treno o aereo...ho trovato la ryanair che è abbastanza conveniente ma atterra a beauvais che è tremendamente lontano da eurodisney... per atterrare a orly o charles du galle,o qualcosa del genere, è tremendamente costoso...minimo 170 euro... i treni non riesco a trovarli... (partenza milano) so che fanno delle offerte ma non ne trovo mezza ma nemmeno dei prezzi normali...
qualcuno di voi c'è già stato e mi sa dare un aiutino???
grassie ciao cioa
-
io non posso che consigliarti l'Autostop.
economico , divertente , conosci tanta gente nuova .
-
e magari ti trovi un ragazzo che pensa piu a te che a nwn2
-
C'e' un treno che passa da Brescia alle 22 + - e ti porta a Parigi per le 8.30 della mattina dopo. Costava tipo 15 anni fa un 250.000 lire, ora dovrebbe essere circa 250 euri.
-
confermo e consiglio quanto suggerito da Inse
con un po di abilità riesci pure a dormire seduta e quindi partire piena di curiosità ed entusiasmo la mattina del tuo arrivo
unici possibili inconvenienti:
- ladruncoli da treno: quindi nn lasciare soldi e documenti in borsa ma tienili indosso (se nn ti accorgi nel sonno che qualcuno ti sta frugando tra le tette ti conviene stare a casa :p )
- poliziotti di frontiera rompicoglioni: tecnicamente nn dovrebbero più fare i controlli alla frontiera italo-francese, ma lo zelante che cerca Osama su un treno dall'Italia c'è sempre ed alla frontiera ci arrivi in piena notte. Indi il pericolo di essere abbastanza assonnata da scambiare il pulotto per il ladruncolo frugatette di cui sopra è elevato: evita di partire con il meritato calcio nelle palle finchè nn sei certa dell'identità del tuo bersaglio ;)
-
-
Immagino che il nano parli per esperienza diretta :p
-
Il nano ha le tette? :blink:
-
-
e te gliele hai palpate?:|