Riferimento: Quarta giornata
aggiornate blog con la terza giornata di tutti compresa classifica :)
io ci sono venerdi tutto il pome per fare quarta giornata, altri giorni a richiesta ovvio.
qualche testa deve saltare per questo danno...
Re: Riferimento: Quarta giornata
Quote:
Originally Posted by
Wolfy
Ci stò... ci si potrebbero fare palloni come nella foto qui sotto
http://www.notcot.com/images/headballs.jpg
alla fine delle partite facciamo playoff tra le prime due di ciascuna lega (semifinali incrociate e finale)
abbiamo già visto che alla fine non viene dato nessun premio in denaro
se per la fine delle partite avranno risolto il bug, la squadra vincitrice della lega1 -per non sfalsare le coese- sputtanerà il premio comprando incentivi inutili nella prima partita dei playoff
Re: Riferimento: Quarta giornata
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
alla fine delle partite facciamo playoff tra le prime due di ciascuna lega (semifinali incrociate e finale)
abbiamo già visto che alla fine non viene dato nessun premio in denaro
se per la fine delle partite avranno risolto il bug, la squadra vincitrice della lega1 -per non sfalsare le coese- sputtanerà il premio comprando incentivi inutili nella prima partita dei playoff
ricorda che in quella lega farlocca non è stata giocata neanche una partita... e se fosse un metodo anti lamer per non boostarsi la squadra? ;)
Riferimento: Re: Riferimento: Quarta giornata
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
ricorda che in quella lega farlocca non è stata giocata neanche una partita... e se fosse un metodo anti lamer per non boostarsi la squadra? ;)
Come neanche una partita?
Le abbiamo fatte tutte.
Mi stai perdendo i colpi ragazzo mio.
Quote:
Originally Posted by
Wolfy
Se parli del non dare il premio in denaro, è probabile che l'abbiano sospeso dopo che i lamerozzi come te che, come dice Traum, cercavano di boostarsi la squadra (cosa che speravi anche tu quando ci hai precettato per la lega farlocca)
Se parli del fatto che la lega2 si è buggata, anche volendo ammettere che non sia stato un bug, ma colpa di qualcuno di noi, è pur vero che a fare mai un cazzo non si sbaglia mai...
La sera anche tardi o il pomeriggo.