cos? siamo tutti sullo stesso circuito, star? poi allo staff ufficializzare la cosa......
Printable View
cos? siamo tutti sullo stesso circuito, star? poi allo staff ufficializzare la cosa......
Maddeche ao'? :head:
circuito di "posta", cos? si sa la maggioranza delle comunity dove chiaccher? in tempo reale...
per vedere se magari ? meglio sostituire il software per chi come me praticamente lo usa solo con voi....
Hum mi sfugge cosa debba ufficializzare lo staff. Non possiamo imporre a nessuno di utilizzare un sw piuttosto che un altro, mica si pu? andare da uno a dirgli "se non usi ICQ appena ti vedo loggato ti sego la met? dei livelli".
Queste iniziative sono da promuovere, organizzare e gestire unicamente da parte dei partecipanti, non c'e' bisogno di avere contatti "ufficiali" a parere mio.
upQuote:
Originally posted by Leto(F)@Sep 5 2004, 21:10
Hum mi sfugge cosa debba ufficializzare lo staff. Non possiamo imporre a nessuno di utilizzare un sw piuttosto che un altro, mica si pu? andare da uno a dirgli "se non usi ICQ appena ti vedo loggato ti sego la met? dei livelli".
Queste iniziative sono da promuovere, organizzare e gestire unicamente da parte dei partecipanti, non c'e' bisogno di avere contatti "ufficiali" a parere mio.
anche xk? nella stessa community nn ? che per forza tutti debbano avere in lista tutti :)
kerion, stai bene? :unsure:
? appena diventato fremen quindi inizia a dire minchiate esattamente come voialtri :3:
ahahah per? ? vero DISISTALLATE MSN CHE OLTRE AD ESSERE UN OCCHIO MS NEL VOSTRO PC FA CAGARE!!!!
ahahahah
in compenso da icq passa pure la lebbra da quante porte lascia aperte :3:Quote:
Originally posted by Azel@Sep 6 2004, 03:08
ahahah per? ? vero DISISTALLATE MSN CHE OLTRE AD ESSERE UN OCCHIO MS NEL VOSTRO PC FA CAGARE!!!!
ahahahah
cmq msn sux, icq ? sempre er mejo
up!Quote:
Originally posted by Azel@Sep 6 2004, 03:08
ahahahah
MSN lasciatelo agli sfigati che si connettono la prima volta!