Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
Originally Posted by
Liris
Il design alieno però non mi ha presa granchè, secondo me potevano fare di meglio, cheppalle questi alieni bipedi con gli occhioni sbrilluccicosi! Vogliamo delle cose sbavose che vomitano acido aoe!
Le cavalcature alate, tipo sprite, sono cuccicarucce :love:
tra l'altro, se nn erro, sono state sviluppate delle telecamere appositamente per questo film
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
Questo è valido:
http://www.youtube.com/watch?v=tzXtrRybOnU
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
ovvio, sarà la solita trama debolissima, e per di più già spoilerata dal trailer. Tipo: lui si infiltra come alieno travestito ma si innamora e convince alcuni amici ad aiutarlo nella resistenza... Con l'aggiunta dello sfruttamento intensivo delle risorse naturali altrui...
però è fottutamente sborone!
chiamala trama debole... mi sembra dignitosa, per un fantasy:closedeyes:,
Avessi visto Catacombs Fra/Usa pallosissimo horror in cui solo gli ultimi 5 minuti sono decenti
(soddisfazione immensa la picconata mortale tirata dalla protagonista a Gianmiscielleeee saccente parigino col moccio al naso)
Cioè è james cameron, c'è la weaver, ci sono i robottoni, ci sono elfi down che vuoi di più?
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Avessi visto Catacombs Fra/Usa pallosissimo horror in cui solo gli ultimi 5 minuti sono decenti
(soddisfazione immensa la picconata mortale tirata dalla protagonista a Gianmiscielleeee saccente parigino col moccio al naso)
Cioè è james cameron, c'è la weaver, ci sono i robottoni, ci sono elfi down che vuoi di più?
Visto, e quella scena è una delle poche buone :asd: povera Pink :asd:
Ah beh, io lo andrei a vedere anche per la Weaver, mi è sempre piaciuta e mi incuriosisce la sua parte in quel film, anche se la preferisco con alieni sbavosi che spittano acido aoe.
di più? volevo Arnold come ai tempi d'oro di predator. Quelli sì che erano alieni cazzuti
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
di più? volevo Arnold come ai tempi d'oro di predator. Quelli sì che erano alieni cazzuti
Fail, si sarebbe preso tutta la scena...
non capisco, è un problema?
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
non capisco, è un problema?
Non ha più vent'anni, i vecchi dell'ospizio non fanno audience, magari un cammeo ma non di più.
la butto lì
Arnie fatto completamente in CG come a 26 anni, col suo doppiaggio originale e le battutacce, più orde di alieni tamarri e un minigun
per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=GLKjcOehW_I