Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
eresia, era bellissimo
Praticamente Rambo precolombiano, ma sarebbe stato più figo se ad aiutare gli indiani ci fosse stato un predator lol
Ma priceless il non-sense di tutte le scene
I vichinghi raidano il villaggio di sorpresa a cavallo.
Quando il vikindiano vede il villaggio dall'altra parte della baia si notano dei drakkar parcheggiati sulla spiaggia:
1) i vichingi parcheggiano di fronte le navi senza farsi vedere, fanno il giro e raidano vedendo dall'entroterra? WTF? Gli indiano sono orbi.
2) I vichingi parcheggiano le navi da un'altra parte e poi una volta raidato il villaggio le portano li davanti? WTF impossibile, vicino alla costa si manovra a remi e serve tutto l'equipaggio per muovere un drakkar.
Cmq molto previdenti portarsi dalla danimarca anche gli slittini e piazzarli strategicamente su un passo montano (non si sà mai che ti tocci inseguire in indikingo rifacendo una scena RUBATA da Willow).
Poi il trio della morte: Sqaw in pataloni, indiano sordomuto chiappe all'aria e vikindiano che decimano un equipaggio di feroci danesi... perché questi non conoscono l'insidiosa primavera americana..
Poi.. poi a 20 min dalla fine non ce l'ho più fatta a guardare...:|
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Praticamente Rambo precolombiano, ma sarebbe stato più figo se ad aiutare gli indiani ci fosse stato un predator lol
Ma priceless il non-sense di tutte le scene
I vichinghi raidano il villaggio di sorpresa a cavallo.
Quando il vikindiano vede il villaggio dall'altra parte della baia si notano dei drakkar parcheggiati sulla spiaggia:
1) i vichingi parcheggiano di fronte le navi senza farsi vedere, fanno il giro e raidano vedendo dall'entroterra? WTF? Gli indiano sono orbi.
2) I vichingi parcheggiano le navi da un'altra parte e poi una volta raidato il villaggio le portano li davanti? WTF impossibile, vicino alla costa si manovra a remi e serve tutto l'equipaggio per muovere un drakkar.
Cmq molto previdenti portarsi dalla danimarca anche gli slittini e piazzarli strategicamente su un passo montano (non si sà mai che ti tocci inseguire in indikingo rifacendo una scena RUBATA da Willow).
Poi il trio della morte: Sqaw in pataloni, indiano sordomuto chiappe all'aria e vikindiano che decimano un equipaggio di feroci danesi... perché questi non conoscono l'insidiosa primavera americana..
Poi.. poi a 20 min dalla fine non ce l'ho più fatta a guardare...:|
scusa, ma che ti aspettavi? Non so voi, ma io al cinema ci sono andato aspettandmi di vedere un film
- Ignorante al massimo
- Pieno di terronate
- Completamente avulso da qualunque contesto storico plausibile
- Zeppo di terronate
- Zeppo di vichinghi
- Con abuso di smembramenti, violenza e morte
- Stracolmo di terronate
Mi pare che i criteri li abbia soddisfatti TUTTI, quindi la mia soddisfazione è stata piena. In più eravamo in sala in 3 amici E BASTA, quindi abbiamo fatto un macello del diavolo e ci siamo anche divertiti. Dovete imparare a tarare meglio le vostre aspettative...
Quando si trova in una via con divieto di sosta su entrambi i lati, Chuck Norris parcheggia su entrambi i lati. Contemporaneamente. Nessuno vieta qualcosa a Chuck Norris. Nessuno.
Chuck Norris si abbronza con l’attacco solare di Daitarn 3.
Ogni tanto Chuck Norris si suicida per rigenerarsi subito dopo in un Chuck Norris ancora più potente.
Marte era un pianeta abitato prima che Chuck Norris ci andasse per un pic nic!
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Cribbio, è quello che avevo pensato anche io, sarebbe stato azzeccato :asd:
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
scusa, ma che ti aspettavi? Non so voi, ma io al cinema ci sono andato aspettandmi di vedere un film
- Ignorante al massimo
- Pieno di terronate
- Completamente avulso da qualunque contesto storico plausibile
- Zeppo di terronate
- Zeppo di vichinghi
- Con abuso di smembramenti, violenza e morte
- Stracolmo di terronate
Mi pare che i criteri li abbia soddisfatti TUTTI, quindi la mia soddisfazione è stata piena. In più eravamo in sala in 3 amici E BASTA, quindi abbiamo fatto un macello del diavolo e ci siamo anche divertiti. Dovete imparare a tarare meglio le vostre aspettative...
Infatti l'ho visto su sky, mica mi sognerei di vederlo al cinema :asd:; è che stavo troppo male per nerdare in rete, quindi mi sono attaccato al televisore (sic) :closedeyes:
io l'ho visto al cinema figurati -_-
Per lo meno al cinema le location sono spettacolari, anche se son fatte di cartapesta.
Cmq noia, era troppo poco arrogante, poi i vichinghi erano dei cerebrolesi se si son fatti wipare da 1 solo in maniera idiota (ma troppo poco idiota per essere arrogante).
Sarebbe stato piu' figo fosse stata una mega faida vichinghi vs indiani, non incentrare tutto il film su uno stronzo che esce dalle fottute pareti.
lo metto quasi a parimerito di questa perla sfornata dagli studios russi (visto su sky)
YouTube - Wolfhound Trailer 2
Megabudget immagino per un po' tutto poi il cattivone gli han messo tipo una maschera di carnevale che compri dai marocchini.
Pathfinder a me è piaciuto certo è da prendere alla leggera, io nn mi aspettavo un documentario storico ma una carneficina, e il film mi ha soddisfatto:asd:.
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
io l'ho visto al cinema figurati -_-
Cmq noia, era troppo poco arrogante, poi i vichinghi erano dei cerebrolesi se si son fatti wipare da 1 solo in maniera idiota (ma troppo poco idiota per essere arrogante).
appunto o si fanno le porcate in grande stile o non si fanno.
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
lo metto quasi a parimerito di questa perla sfornata dagli studios russi (visto su sky)
YouTube - Wolfhound Trailer 2
Megabudget immagino per un po' tutto poi il cattivone gli han messo tipo una maschera di carnevale che compri dai marocchini.
E per sbloccare il cattivone finale hanno usato il sandalo fossilizzato di gigimix :asd:, quel film ne sà.
devo vedere il secondo episodio di ken shiro pd!