quello va bene come schermata iniziale del forum
Printable View
ci stò :v
Un post/link che fara' felice EmoBrainDmg !
Dal forum APB, nuovo post ufficiale in cui reportare (e comprovare) cheaters, hackers, griefers, un post di Trickery dei WASP: (link)
Quote:
Server: Patriot EU2
Suspect's Name (cheater's name): Ok, I can't actually write his name since forum censors it. P.U.S.S.Y.xSHAVER without the dots.
Complainant's Name (your character name): Trickery
Time of incident: 12/07/2011
Video of incident (we'd prefer it were on YouTube - also please keep videos under 2min whenever possible): http://www.youtube.com/watch?v=xqnbBvZneDs
The video is a bit long, I felt I had to record the full match to show his consistently fast TTK. I have reported him in a support ticket as well, but he was not on the last Wall of Shame and I've seen him online since my report several times.
For a few of the killcams look at the following timestamps:
3:12
3:55
7:56
This post has been edited by Trickery: Jul 26 2011, 11:09 AM
- * - * -
Risposta di Aleenia, G1st Admin (link):
Quote:
PB already took care of this guy.
-----------------------------------
Quindi:
- Pussyshaver era stato infine gildato nei The Mongols (ricordate? avevamo affrontato lui, Qbane, DemonBass e n'altro mi pare)
- Pussyshaver e' stato parecchio offline per 'far calmare le acque'
- Pussyshaver e' stato poi bannato da PUNKBUSTER perche' gli avra' scoperto programmi 3rd party
- ... e quanto sopra indica che PUNKBUSTER ogni tanto funziona ^_^
Sei felice felicione Emoemoemo?
(tanto non c'e' e non legge sto post)
...e come considerazione personale:
VaccaBoia come son skillati i WASP !
Sniper HVR for the win !
edit: doublepost. Com'e' che non si puo' rimuovere un post sbagliato?
edit2: via... for the lulz...
http://www.youtube.com/watch?v=tpeWXWRsWIo
go go power rangers !
like a boss :asd:
ahahaha ma CHE IGNOBILI! su che server giocano? :D troppa stima
sul nostro. Patriot EU2
Lol, hanno bannato la signorafletcher (enforcer sul server patriot EU2).
E nella lista "weekly hacker name and shame" aggiornata al 1 agosto compare anche PussyxShaver.
urgh, l'ho provato ma serve un pc bello muscoloso, il mio i suoi 5 annetti ormai comincia a sentirli ^.^
nella città tutorial dopo un primo minutino di panico, poi ce la faceva, ma entrato in quella "seria" ha gettato la spugna
ho un intel core2 6600 2.40ghz con 2gb di ram...esiste un client a 64bit?
con cosa giocate voi?
Intel Core Duo E8200 2.66 Gigiohertz
4 GigioByte Ram 1333
Nvidia 450 gts 1 gigio (prima con la 8800 gts 320mb, andava a scatti con qualunque configurazione, adesso con quasi tutto maxato sto sopa i 30fps abbondantemente).
ah già, ecco, ho una 8800GT, dimenticavo...sono fottutot :D
vabbè, ci metto una pietra sopra :drop:
btw con questo pc non mi era mai successo di avere problemi di potenza, i suoi 5 anni gli sono crollati addosso tutti in una volta :v
Guarda nn ti perdi nulla, io ci gioco solo perchè nn ho sottomano uno shooter migliore, ma sennò fanculizzerei quei troll della gamersfirst che stanno riducendo il gioco in un grinda grinda koreano.
io c'ho un amd quadcore 2,2ginghi, con 4 ginghi di ram (ed e' questo quello che e' necessarissimo) e una vecchiotta ma molto performante ATI HD3890 .
io ci gioco ancora perche' lo trovo divertentolo, e perche' nessuno di voialtri giocherebbe a DAOC -.-
(PS io sto sempre sopra i 40 frame, tranne quando si intasa tuttotuttotutto)
è una tipologia di gioco di cui ho sempre sentito la mancanza, ma sono al punto di sbattere contro i palazzi xkè ci mette una trentina di secondi a caricare le pareti, quindi direi che getto la spugna :D
Weekly Hacker name & shame 28agosto
LOLOLOLOL
Evasion bannato. Ci abbiamo giocato assieme da maggio. O hackava sin da allora, o per stress ha provato a scaricare e usare un hack, ed e' stato pizzicato.
Anche nella sua reincarnazione Evasi0n.
Porello. Anzi no. E' francese, quindi 'tàcati', brutto puzzone!
Inoltre, anche xDreamGirlx e' stata bannata. Era davvero bravissima, forse troppo. E un suo compagno di squadra m'aveva pure detto: "no, fidati, e' legit. E' la mia ragazza, e giochiamo assieme dai tempi di CounterStrike".
Mmmm... si'... vedo. Lurida zoccola bannata come e' giusto che sia, e lurido figlio di zoccola che tentava pure di parare il culo a un suo compagno di squadra cittone.
Buahahah
in sostanza il vero gioco guardie e ladri è beccare chi hacka! bello!
Yess ! E' fantasticoso !
Ci si lolla millemila, poi si becca l'hacker che vince sempre e comunque, ci si incazza e lui ci dice: "umad?"
Yuuuuuu !
Il Rosik scorre potente in te!
Cmq ho un dubbio, cioè che i ban vengano decisi sui filmati inoltrati dai giocatori stessi. Se il Gm nn sà distinguere tra skill e cheat la vedo grama!
Cmq c'è qualcuno che grifa benissimo senza neanche chittare! :asd:
http://i.imgur.com/MFyAR.jpg
ma sta scrinsciotta e' di duemillemila anni fa, a giudicando dai nostri threat level
Inculatore di furgoni!
Beh, banani quelli che li rubano per andare a rubare, cosi' io glieli rubo. E' matematica. Ruba x Rubare = Ruba il Rubato.
E' da un po' che latito su apb, ma or ora ho controllato la weekly list hacker sul forum (del 2 settembro).
Miii... e' la seconda piu' lunga dai tempi di quando e' stata istituita. E c'ho ritrovato una ventina di nomi di personaggi contro cui mi/ci sono/siamo imbattuti.
(E evasion c'ha riprovato f2p ed e' stato ripizzicato, buahah)
Si ma il cheater rosik continua -.-'
Dopo averlo piantato da un paio di mesi, ormai, spinto da insana curiosita', sono andato a spulciare un po' per vedere i cambiamenti.
Parrebbe che nel frattempo abbiano trovato un modo -e lo stiano realizzando per benino- per sgamare e bannare mille mila milliaia di hackz0rz. Anche retroattivamente.
Bene ^_^
Chissa' che non torni ad essere divertento.
CMQ a scanso di fatiche e di ecuivochi, ho patchato e mi sono loggato con entrambi i miei accounti, giusto per constatare che non son stato incluso (giustamente ^^' ) nella lista ban retroattivi.
Beh, con tutte le pigne che prendevo nei denti, come avrebbero potuto considerarmi hacker? Mica sono pVo.
http://img810.imageshack.us/img810/1...rencesheet.jpg
Oggi hanno patchato. Questi sono i nuovi threat levels ibridati col Rating/Ranking
WOW... va oltre al 199?
Tocca tornare!
Mo apro, patcho e vedo a quanto e' arrivato il thrank (threat+rank)
EDIT:
La criminalica (Superpoppe) e' GANGSTER silver (rank 100)
La poliziottola (Fiordiluna) e' DISTRICT COMMANDER silver (rank 199).
In pratica il threat level e' solo green/bronze/silver/gold, e tutto il resto e' basato sul rank dei contatti, neh?
EDIT 2:
Loggando ho trovato Evasion. Ma non l'avevan bannato 3 volte??
EDIT 3:
Ho girato cosi', per divertitudine, in macchinina per un po'. Sembrerebbe abbiano cambiato un po' di edifici, alleggerendo l'impatto sul client, forse. O mi ricordo male. Boh.
ricordi male, evasion sarà un alter ego.
MMM.. a meno che non abbia aderito alla campagna "Se fai il bravo d'ora in poi, ti perdoniamo" (esiste!)
Non aveva caratteri strani: Evasion
E da quando era stato bannato ne avevo beccati diversi: Evasi0n (zero), EvasIon (i maiuscola), Evaslon (L minuscola) ecc ecc.
Si, ma lo ammettono essi stessi alla G1. Con gli hackers avremo sempre a che fare. Un pò perchè punkbuster sucka (e l'hanno detto loro, eh) un pò perchè sono sommersi da false segnalazioni di cheaters. Cmq se è vero che metteranno un server per russia e europa dell'est magari la situazione migliora.
scrocio le dita
lol in quel calculator che avete in firma se metti "im russian" ti dà sempre 99% hackorz!
:asd:
true story.
E ormai il 75% dei giocatori sono russi... tant'è che pensano di fare un server solo per loro
I russi saranno i nuovi cinesi del gaming?
Greetings players.
We are aware that players are currently having issues regarding district crashes and occasionally not being able to kill opposing players. We are currently investigating this issue and ask you to please be patient while we work to resolve the problem
Thank you
-Revoemag (G1 admin)
http://i.imgur.com/U6GmK.png
Ultimamente mi sento preso per il culo un pò troppo!
we gnari che fine avete fatto??? saluti...ciccioni
Skyrim
Idem
Ettu', paccaro d'un sciapi? Stai su appibbi'?
guarda ho ripreso giusto in sti giorni ritrovando la cara troietta reagan alias viky ciccione makey...e si ,ci sono ricaduto dentro volentieri...passate a trovarci...piacere risentirvi....ciauuu