Riferimento: Consigli per pc nuovo!
63737 COOLER MASTER Centurion 534 Lite Black noPws
62526 INTEL Q9400 Quad-Core2+ ventola
61628 ASUS P5Q DELUXE P45 4DDR2 3xPCI-E Crossfire 2xGlan
64414 CORSAIR DDR2 8500(1066Mhz) 4GB(2Gbx2) 7-7-7
58428 SEAGATE Barracuda 500GB SATA2 32MB
61789 ASUS Nvidia GTX260 896MB DualDVI HDCP PCI-E
64772 ASUS DRW-22B1ST 22X DualLayer SATA Black
57886 CORSAIR TX 750W Ultra-quiet 4Pci-e 8sata 20-24pin
53589 NILOX Lettore Multi Memory+Usb 3.5" White/Black/Si
Ecco il pc che ho ordinato.
Bello, mi piace, hai migliorato anke ram e alimentatore rispetto a quelli ke ti avevo consigliato io, bene...
Spesa? alla fine dove l'hai preso?
Sciao
ps: ora ti mando i dati per il bonifico così mi saldi quei 500€ per la consulenza :)
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
Bello, mi piace, hai migliorato anke ram e alimentatore rispetto a quelli ke ti avevo consigliato io, bene...
Spesa? alla fine dove l'hai preso?
Sciao
ps: ora ti mando i dati per il bonifico così mi saldi quei 500€ per la consulenza :)
:asd:
Spesa finale 1050 euro con windows vista 32 bit e accessorio per connetersi via wireless, considerate che il case la ram e l' alimentatore sono stati migliorati.
L' ho preso da un negozietto vicino casa mia, ho ripiegato su questa scelta almeno per l' assistenza nn ho problemi.
Perchè 32bit? la differenza di prezzo tra il 32bit ed il 64 bit è nulla e con quel pc era meglio il 64bit...
Re: Riferimento: Consigli per pc nuovo!
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
Perchè 32bit? la differenza di prezzo tra il 32bit ed il 64 bit è nulla e con quel pc era meglio il 64bit...
perchè non sempre tiene acceso IL neurone rimasto:asd:
boh a dirla tutta neanche mi ricordo se mi ci mette il 32 o il 64:asd:
no no, kiamalo e kiedi e nel caso modifica in Windows Vista 64bit (spero ke la versione sia ALMENO Windows Vista Home Premium e non Home Basic, altrimenti è na schifezza)
Quote:
Originally Posted by
ArusSchneider
perchè nel pacco vista home premium non c'è il 64-bit te lo devi far mandare dalla microsoft (spese di spedizione a carico) :v
ah cmq mi ci mette xp 32 bit alla fine:asd:
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
perchè nel pacco vista home premium non c'è il 64-bit te lo devi far mandare dalla microsoft (spese di spedizione a carico) :v
in che senso nel pacco non c'è? io ho comprato Vista Home Premium 64bit e NON me l'ha mandato la microsoft, ce l'aveva il negozio...