Re: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
13 il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «perché percuoti il tuo fratello?». 14 quegli rispose: «chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'egiziano?».
se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ahahahahahaaaaaaaahahahahahahahhahaahahahahah
Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, una coppia era a letto quando la donna sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non lo faceva più da molto tempo.
Incominciò a sfiorarle il collo, poi scese giù nella schiena fino ai reni.
Le accarrezzò le spalle e i seni e si fermò esattamente sul pube.
Poi spostò lentamente la sua mano verso l'interno della coscia destra e poi ancora su sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio.
Fece la stessa cosa dall'altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione.
Siccome tutte le carezze avevano fatto un certo effetto, la moglie chiese
amorevolmente: "Caro, é stato meraviglioso, perché ti sei fermato?"
Risposta : " Ho trovato il telecomando "
Quote:
Originally Posted by
BesK
MA va rasta!
Mi sono truccato da blackster!
Solo che non ho trovato da nessuna parte la croce rovesciata da mettere al collo. Non mi sembrava il caso di blasfemizzare quella della cresima :asd:
Perché pensi che le croci rovesciate le fabbrichino apposta? Poser del cazzo devi fottere quella dell'oratorio!!!111!
Ad Affari Tuoi, rimasto con 10 euro ed un coltellino svizzero, Chuck Norris ha scelto di cambiare il suo pacco. Ha vinto 500.000 euro.
un cannone al plasma binoculare?