:afraid:
Printable View
:afraid:
mah dopo la mega winata mondiale perche' non han fatto il primo open world credo che lo faranno, e in ogni caso con le dns si puo' giocare normalmente
E' una figata pazzesca :puara:
è interessante anche il fatto che hai una sorta di "spara catene" che in sostanza serve a tener fermi i boss letteralmente "tirando" in opposizione a dove si muove.
YouTube - Mabinogi : Heroes - Promotional Video
tu sei uno che picchia le donne
YouTube - Chick Habit v. Faster Pussycat Kill Kill
beh boh non so se c'e' il pvp o no, mi sembra tutto molto "picchiaduro a scorrimento anni 80" e sinceramente mi piace asd.
Cmq se adotta il sistema che ho citato prima gli eventi pvp ci sono sicuro, e potrai allegramente spaccare alberi in testa a chi non ti sta simpatico.
L'ho mangiato
http://www.filmbrutti.com/images/imdirect.php?load=663
Decisamente uno dei trash snack dall'aspetto più inquietante.
Questo bulbo oculare enorme, racchiuso con accuratezza nel suo involucro di plastica trasparente, scatena immediatamente l'immaginario del consumatore abituale di b-movie e trash snack, riportando alla memoria indimenticabili scene di perforamento tanto care a Lucio Fulci.
Ma, nonostante la fissità vitrea dell'enorme pupilla possa far tergiversare, è necessario procedere all'assaggio. E si ha subito la prima sorpresa: aprendo la confezione di plastica, si nota immediatamente che i minuziosi capillari che attraversano il bulbo nella sua interezza sono in realtà disegnati all'interno dell'involucro stesso. Straniati, si rimuove la confezione e si prende coscienza della consistenza praticamente inesistente di questo snack, che sembra sul punto di sciogliersi nella vostra mano. E la vacuità intrinseca dell'occhio si manifesta anche nell'immediato all'assaggio: vi sembrerà infatti di non avere niente in bocca, fino a quando delicatamente l'occhio non comincerà a collassare in una pappetta gelatinosa rilasciando le prime massiccie dosi di colorante. Ed ecco che qui l'occhio riesce a trasformare quella sottile inquietudine in terrore: un'insopportabile sensazione di avere in bocca mezzo litro di detersivo industriale per pavimenti vi farà perfino dimenticare di chiedervi che fine abbia fatto l'occhio all'interno della vostra bocca.
A questo punto non resta altro che ingerire la poltiglia chimica a rischio di compromettere per sempre la funzionalità del vostro esofago, sperando in una qualsiasi nota di sapore nel retrogusto. Invano, perchè l'unica cosa che si percepisce è il sintetico del colorante, mentre già una poderosa acidità di stomaco vi preannuncia il complicarsi della vostra giornata.
Dopo mezz'ora sarete ancora lì a chiedervi che diamine avete mangiato, scongiurando vostra madre di portarvi l'ultima pasticca di maalox che avete nell'armadietto dei medicinali.
ma sei sicuro che era una cosa commestibile? :rotfl2:
l'etichetta cosa diceva?... ma soprattutto, c'era un'etichetta?