e io?ovviamente ci so vero?
Printable View
e io?ovviamente ci so vero?
guardate il primo post dio negro.
nel primo post c'e' dreamer 2 volte... capirei chornolio... ma dreamer... :asd:
Non riesco ad esserci per un impegno di lavoro domenica mattina (che schifo pd)
:bye:
Mi ero dimenticata di toglierli dalla "forse list" :asd:
Prenotato, mi ha chiamata il proprietario questa mattina prima delle 9, prenotato per 35 persone per sabato 25 alle ore 21 (suggerisco di organizzarvi e di trovarvi da qualche parte, soprattutto per quelli che saliranno presto).
L'unica cosa che non sono riuscita a fare è stato abbassare il prezzo della cena sotto le 30 euro... :drop:
Al nostro arrivo ci saranno stuzzicherie con affettati, pasta fritta (leggasi gnocco fritto aka torta fritta), sottaceti ecc, doppio primo con crespelle e risotto con salsiccia, tagliata di carne, vino della casa o alla carta, dolce, caffè e amari.
Besk, niente borchie :asd:
Nitire in realtà non ci vuole vedere.
Al 90% c'è anche Lizarale :D
edit. 30 euro????????????? porca eva!
Costano cari sti Fremen :D
casa Gallo va bene?Quote:
suggerisco di organizzarvi e di trovarvi da qualche parte
Oggi chiedo se casa gallo va bene, d'altronde ci servirà fino a che ora... manco tanto tardi no? di modo che faccio andare via i miei per un po magari vanno a cena fuori ... no perché lo dico per voi, mio padre godrebbe fin troppo nell'avere 4 o 5 ore per tormentarvi fino a che non vi sanguinerà il cervello.
Avete presente quanto posso rompere i colgioni io? Ecco dategliene la possibilità e vedrete uno di 50+ anni che mi ha insegnato come rompere i coglioni agli altri.
E credetemi, non volete vederlo :asd:
Edit: Lizarale è tua sorella? E' ph33k4h? No spe tua sorella non era aracnoide? Cioé in sunto, chi cazzo è Lizarale.
Ecco perchè casa gallo non mi era nuovo :asd:
30 euro?!
come minimo devo fargli 2000 euro di danni al locale
30euri....ok vado a raccogliere olive domani mattina asd:)
ale ma le follie de pigal?GOGOGO?
p.s: ma so tanto buoni i tuoi genitori aleeee e cmq io spakko di piu i maroni mi faccio fre la pasta col formaggio e poi gli dico che nn mi piace!sadasd
a liris una cosa asd...purtroppo sono piu schifiltoso di un piccolo lord inglese,ovviamente come primo ci sarà na pasta al ragu VERO?asd
a se vuoi a raccogliere le olive c'è sempre bisogno asd!
ok ho kapito mi buttero sugli affettati e le cose dopo,o al max mi impezzo il cameriere e me fccio fa qualkosa
Non ti piace il risotto? :|
se ci sta qualkosa di formaggioso no,asd so allergico:)
cioè in realtà l'unica cosa che mangio di lattiginoso so i fruttolo e la mozzarella di bufala,il resto mi sento male gh!
Oh Eprom negro vieni oppure no? Se tiri il pacco passo per casa e ti cargo de botte
AAA Cercasi i seguenti negri:
Linux - Mark - Ultrakorne. asd
infe appiccia msn
Grandissimo teo! anche a me il formaggio fa cagare.
Cmq anche io mi farò una bella pastina col ragù, ovviamente formato chornolio.
P.S. Lo sai che il fruttolo ha vero formaggio dentro?
Attenzione ... c'è anche Lord Gaga di Occlo aka Apocalisse[AD]
paura!
Zio canguro, ma dirmelo prima no? Ho dato una scadenza... :asd:
E il menù è stato stabilito questa mattina :look:
Cosa vuol dire che il menu è stato stabilito stamattina? non posso avere un piatto di maccheroncini al ragù? :D
ao besk non cagar eil cazzo dio negro, eviti di mangiare e digiuni!
PS: vai su in macchina da solo o ti stai organizzando con infe? :asd:
Vengo su da solo
Oh raga non ho letto tanti post, ho scritto un mex a mr stone che non mi ha risp come suo solito. Cmq per chi è qui a milano venerdi sera c'è la serata les folies de pigalle all'amnesia, io sarò li.
Bella per tutti
dio ho già una cena sabato sera, chi cazzo si signa per me! in 30 pagine non l'ho trovato...
vedo se riesco ad arrivare dopo o se non riesco a venire proprio o se riesco a rimandare la cena... paola la prenotazione l'hai già fatta? quelli mica si offendono se viene uno di meno vero?
http://lightmage.altervista.org/guidaacasa.JPG
Una volta arrivati al numero 42, salite sul bus e scendete alla terza fermata.
Via Cagliero 8.
AD OGNI MODO non ho ancora la conferma della disponibilità di casa mia :asd: ve la do domani vé, al massimo vi arrangiate alla bell'emmeglio e non mi rompere lo scroto! >_<
30 euro per na cena? ma dio santo la prossima volta lo famo nel triveneto, qui per 30 euro ti fanno anche un pompino+ingoio da sotto il tavolo.
ci vuole torneo a poker per recuperare i soldi buttati, un bel texas hold no limit con buyin di una 20ina di euro
Ultra sei il più brutto di tutti, non puoi vincere... :7:
Light, Via Calogero 8, ma di che città? :D
Scusami ma sono n00b :D
via cagliero niub
http://lightmage.altervista.org/guidaacasa.JPG per chi non vede l'img.
eccomi appiccio msn
besk cmq fai skifo sei un associale del cazzo