Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)
ahahah non avevo capito il senso degli asterischi aaahahaha
Cmq gize il server sul mio pc o il server online penso cambi poco come "dimensioni del mondo"
Cioe si parla di 4-5 volte la grandezza della terra,anche se fosse 1/32 dellla terra sarebbe cmq troppo grande per darci la possibilita di esplorarlo tutto.
Conta che non esistono ne arei ne treni ne barche a motore ne ferrari,ma ti devi fare tutto a piedi : )
Edit: mi viene in mente quando giocavamo a darkfall....ehi gize dove il tuo spawn?ah in questa citta...in 8 ore a piedi dovresti arrivarci...se non muori....ah ok bene ora parto.HAHAHUAHUASHU
propio perchè è cosi' grande se te metti un mondo stabile diventa un po' il "pianeta alternativo" sta sempre li puoi creare tutti i landscape che ti pare e son stabili, quando non sai che cazzo fare logghi e ti trovi il mondo cambiato dai tuoi amici. E' ovvio che se lo hosti te non cambia un cazzo pero' a parte il disturbo tuo di hostarlo sarebbe meglio avere un server indipendente che sia up sempre senza che nessuno debba rompersi i coglioni a tenere il pc acceso apposta, o con altri che usano la linea e lagga. Se è sempre up puoi avere la sopresa di trovare cose costruite da altri in posti impensabili in orari in cui magari non si era online tutti e con la libertà data dal fatto che sai che sai che il mondo persiste e sta up e quindi puoi dedicarti a grandi grandi grandissimi progetti.
@ yuki, lo dicevo io che il gold serviva a qualcosa.
Allora resta solo da vedere (beh, non e' requisito fondamentale, pero') se sia possibile impostare il server privato (online=false nelle impostazioni), cosi' che il software torrentato sia in grado di collegarvisici.
E sempre SE e solo SE si possa pensare di buttar su un serverino in pianta stabila.
si ma obbiettivamente, lo potete pure comprare minecraft :P vale molto piu la pena prendere minecraft che altre cose
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
si ma obbiettivamente, te lo posso pure comprare Torok :wub::wub: vale molto piu la pena di comprartelo che vederti dare il culo per pochi euri
fixed
p.s. grazie come sei gentile :wub:
non sono mica nabbo natale
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
non sono mica nabbo anale
ri-fixed
scherzo, eh !
Quote:
Originally Posted by
Torok
fixed
p.s. grazie come sei gentile :wub:
VAI A LAVORARE PIGLIANCULO!!!!:asd: