L' informazione salve dalle fregature.
THX ARUS!!
a sto punto per me questo della gigapc può andarsela a prendere interculer!!!
P.s. il quad core da quanto ho sentito nn è sfruttato per i giochi smentiscimi se dico balle
Printable View
L' informazione salve dalle fregature.
THX ARUS!!
a sto punto per me questo della gigapc può andarsela a prendere interculer!!!
P.s. il quad core da quanto ho sentito nn è sfruttato per i giochi smentiscimi se dico balle
no, non è sfruttato, ma neanke il dual core se è per questo... l'uniko gioco tra gli mmo ottimizzato per dual core è AoC, tutti gli altri sfruttano un solo core... resta però che gli altri core vengono utilizzati dal sistema per altre cose e quindi non vanno a pesare sul core usato dal game, se ne hai 4 è meglio che uno. (ke poi in realtà il sistema distribuisce anke il carico del game su tutti i core e non solo su uno)
Inoltre se ti diverti a montare video (anke del gioco ad esempio) il quad core è meglio, esempio:
- faccio filmati con FRAPS
- uso Sony Vegas per montarli, faccio il rendering, con il dual core se per un filmato ci impiegavo 30 minuti a fare il rendering, con il quad core lo stesso filmato fa il rendering in 6 minuti...
e questo non è una supposizione, l'ho proprio provato sul mio pc...
Kmq, spezzando una lancia a favore di Gigapc, è un buon negozio online, ci ho fatto diversi acquisti e son sempre stato soddisfatto, però non devi ascoltare le loro persone perchè son venditori, non tecnici quelli kon cui parli. Li devi solo scegliere i componenti, metterli nel carrello (o fare il wizard se componi un pc) e poi pagare e farti spedire il pc (o i pezzi), su quello sono efficentissimi, sulle consulenze tecniche (in fase di vendita, post vendita invece son bravini) lascia stare
ADJ Floppy disk drive colore nero 3,5" con lettore card lettore Floppy Disk Drive 3,5 con lettore card integrato, legge Compact Flash (Type I & II), Microdrive, Secure Digital, Mini Secure Digital, Multimedia card, RS Multimedia card, Memory Stick, Memory Stick Duo (PRO), SmartMedia, connessione USB 2.0 interna sulla scheda madre tramite pin headers (22€)
Arus il floppy lo posso cestinare no? che me ne faccio?
a parte che per interventi d'emergenza sul boot può servire, ma quello ke importa di quel dispositivo per cui l'ho messo è:
ADJ Floppy disk drive colore nero 3,5" con lettore card lettore Floppy Disk Drive 3,5 con lettore card integrato, legge Compact Flash (Type I & II), Microdrive, Secure Digital, Mini Secure Digital, Multimedia card, RS Multimedia card, Memory Stick, Memory Stick Duo (PRO), SmartMedia, connessione USB 2.0 interna sulla scheda madre tramite pin headers (22€)
in poche parole hai un lettore memory card :)
Sai, faccio foto in giro, metto la memory sul pc :)
poi vabbè, se non lo vuoi va bene lo stesso, non è certo obbligatorio
Okiz thx :).
Dopo tutte queste consulenze quanto di devo?lol
Traum ma quello che camminava per perugia l' altro giorno a gambe larghe con i cubetti di ghiaccio sul culo xchè gli bruciava eri tu?:asd:
uhm, facciamo 500€... così mi compro la XFX NVIDIA GeForce GTX295 (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX-295N-HHFF), la miglior scheda video attualmente in commercio :)