Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
QuestA, cmq poi ha detto che posta i 10 motivi per cui vale la pena giocarci...
per ora confermo l'analisi "rosikona"...è esattamente l'impressione che ho avuto durante la lettura
vedremo i 10 motivi per cui vale la pena giocarci ^^
tuttavia, come ho già scritto, le cose scritte sono VERE. che poi mentre giochi non diano alcun fastidio, è un'altra faccenda ;)
cosa vi aspettate da una DONNA che gioca a UN VIDEOGIOCO?
e soprattutto cosa vi aspettate da un gioco distribuito da una casa FRANCESE, coi server in FRANCIA controllati giorno e notte da dipendenti CINESI? :asd:
Ahahahha è una donna?! Ora si spiega perchè abbia fatto un articolo così acido asdasdasd :v :v
Mh, no, l'articolo acido è dovuto al fatto che Lei non ama particolarmente i giochi on line (stando a quanto si legge in articoli precedenti)...
Quote:
sono i trentacinquenni che usano il L33T, e che non sono capaci di dire "equipaggiato", "attaccato", "lanciare un incantesimo", ma dicono "equippato, aggrato, castare" e condiscono il tutto di LOL, n00bz, guarda che epic che mi ha droppato, la mia spell ha crittato 2k non buffato, ZOMG ho ownato quel lock anche se era troppo OP, NERFATELO!
questo è il commento che preferisco, ma secondo me ha sbagliato la definizione di "gankers"... confondendola coi leechers(?)
l'acido sara' dovuto al fatto che nessuno la "ama" particolarmente o meglio...abbastanza spesso....
ossia, vai a darla a qualche nerd, sarà ben lieto di accettarla, e magari ti regala pure epixx
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
ossia, vai a darla a qualche nerd, sarà ben lieto di accettarla, e magari ti regala pure epixx
sono i trentacinquenni che usano il L33T, e che non sono capaci di dire "equipaggiato", "attaccato", "lanciare un incantesimo", ma dicono "equippato, aggrato, castare" e condiscono il tutto di LOL, n00bz, guarda che epic che mi ha droppato, la mia spell ha crittato 2k non buffato, ZOMG ho ownato quel lock anche se era troppo OP, NERFATELO!
:v maniòmio
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
Mh, no, l'articolo acido è dovuto al fatto che Lei non ama particolarmente i giochi on line (stando a quanto si legge in articoli precedenti)...
Che è come far assaggiare un particolare tipo di carne ad un vegetariano :v :v