Riferimento: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen
oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion :asd: . Il gps fa molto medievale :v
thief 3 in questo è meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo :v
peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >> :sbav:
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
oh minchia, 10 volte le comparse presenti in oblivion :asd: . Il gps fa molto medievale :v
thief 3 in questo è meglio, visto che per scoprire dove, cosa, fare dovevi origliare, mica la minchiata della freccina puntata al culo dell'obbiettivo :v
peccato che il protagonista non abbia la carrozzeria di rayne di bloodrayne 2, sarebbe stato >> :sbav:
no, ma guarda che in questo anche bisogna origliare, anzi dicono ke essendo ai tempi gerusalemme e le altre città paesi multi etnici capiterà che altre conversazioni saran in lingue straniere e dovrai quindi fare aiuto di traduttori ecc, il gps , lol xkè da quanto ho capito è un ricordo, in pratica una organizzazione estrapola il dna di un tizio per risalere al suo discendente ai tempi delle crociate (queste son supposizioni, cmq è molto simile penso :)) :)
wall of text crits you for 16000 damage
purtroppo è tutto vero.
ma è anche vero che:
- quando installi una connessione ad internet, parti dal presupposto che una buona metà dei contenuti di cui avrai bisogno sono in inglese (e prega che non siano in tedesco o in cinese)
- il prezzo è alto, ma pare che ci sia giusto qualche milione di persone disposto a pagarlo
- ho giocato per due anni con un filo più della configurazione minima e l'unico inconveniente, il riconoscimento a prima occhiata dei nemici dagli amici, l'ho risolto attivando i nomi sulle teste dei personaggi (amico=verde/blu, nemico=rosso/giallo, con poche eccezioni). il gioco rimane perfettamente giocabile.
- ci sono voluti due anni, ma finalmente i server sono stabili.
- all'asta non ci devi andare per forza, basta entrare in una gilda ed il gioco è fatto.
- quando scegli un personaggio sai esattamente il tipo di gioco a cui ti appresti: un guerriero picchia, un ladro picchia ma se ti prendono ti fanno la pelle, un mago lancia le pallette infuocate, etc. ad ogni modo, visto che i primi dieci livelli si fanno in poche ore (un'ora per i veri nerd), se non ti piace l'approccio del tuo personaggio puoi tranquillamente cambiare (ci siamo passati in molti)
Secondo me il giornalista che ha scritto quell'articolo è il classico niubbetto che non ha capito una fava del gioco, che dopo 9 mesi di tbc non ha ancora completato karazan, che gioca su un server mangianeve dove raidano 19 ore al giorno, e lui invece che entrare in qualche gilda numerosa e magari aggregarsi a qualche raid cercando di racimolare qualcosa è testardo e cocciuto e preferisce giocare nella SUA gilda che non supera le 8 persone online e racchiude la peggio feccia dell'intero battleground.
I suoi team arena non superano il 1200 di rating in nessuna delle 3 competizioni; è il classico pirla che resta a difendere la flag e non posiziona l'inquadratura per tenerla sott'occhio e come speso capita glie la tappano sotto al naso.
Ora magari mi direte: Si vabbè e ora da dove hai tirato fuori questa analisi?
ISI
Copio incollo le genialate che balzano all'occhio:
* A partire dal fatto che bisogna SAPERE che WoW per gli USA è totalmente differente da quello per l'Europa, e per tanto va scaricata la versione giusta.
Eh dio caro, se non lo sai tu che in continente vivi...
va detto che in configurazione minima WoW è assolutamente ingiocabile.
In realtà uno dei pregi di wow è quello di poter girare anche su sistemi veramente obsoleti... ho giocato fino a 3 mesi fa con un pc con 512MB di ram e una scheda video da 64MB eppure sono ancora vivo!
* il TOS: Si tratta di un'opera in 100 tomi, lunghissima e non facilmente scaricabile in formato testuale
Ahahah sono abbondanti 2 pagine e mezzo!
* la competizione nelle aste è estremamente squilibrata, e chi può ne approfitta rendendo ancor più difficile la vita a chi sta iniziando
Non ho parole, lol. Io col mio primo pg durante la open beta, ho scoperto l'esistenza dell'auction house al livello 54.
* Per comprare 100 Gold bastano pochi Euro, mentre per ottenere gli stessi 100 Gold nel gioco ci possono volere anche giorni e giorni.
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Non aggiungo altro asd
* Vuoi cambiare nome? Vuoi cambiare fazione? Vuoi cambiare personaggio? Vuoi cambiare server? Mi spiace, ma la risposta è no, a meno che non siate disposti a pagare
Ma l'articolo è datato 7 settembre 2007, eppure leggendolo avrei scommesso parlasse della beta
* Il costo di un mese di abbonamento è alto (13€)
TRENTA centesimi di euro al giorno. Lo stesso prezzo di un caffè al distrubutore.
* Warcraft è attualmente supportato in Inglese (ovviamente), Spagnolo, Tedesco e Francese. Niente italiano. Niente italiano nel gioco, nella chat generale, sui Forum Europei, nel supporto tecnico... niente.
Pensa che io sono riuscito a telefonare all'assistenza di wow che mi si era strabuggato l'account: al telefono ho chiesto espressamente di parlare con un operatore italiano se fosse possibile. Me lo hanno passato :v
* Eh, sì. Il peggior aspetto di WoW è proprio la presenza degli altri.
Merda, c'era da aspettarso da un gioco MULTIPLAYER :/
Voto complessivo: http://img401.imageshack.us/img401/7...rating5wd4.gif
questo ha rosikato non poco su wow, lo hanno inculato da ogni parte, pve, pvp, gold, :asd:
QuestA, cmq poi ha detto che posta i 10 motivi per cui vale la pena giocarci...