-
Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)
ho cercato di aggiornarlo ma non mi sembra ci siano opzioni evidenti per farlo, mi sa che devono pensarci quelli della server farm
Minecraft 1.6 High CPU
May 26 2011 12:26:35 by liv3d
With the 1.6 update coming out this morning, we've been updating & testing this to make it compatiable with Clanforge.
We've come across an issue where the server currently uses 100% of a CPU core per player!
Due to this, we are not currently able to install this version.
Update @ 13:40 - This has now been fixed & a new build is expected in 1-2 hours
-
Stasera party per il netherrrrrrrrrrrrrrrrr
pepppepppepepepepepepeeee
-
ora che si sbrigassero ad aggiornarmi le textures, non riesco più a giocare con quelle originali XD
P.S. oddio quanto nether faremo, con bomba si stava gia a parla di sistemi di trasporto extradimensionali ghgh
-
Quote:
Originally Posted by
Svrango
ora che si sbrigassero ad aggiornarmi le textures, non riesco più a giocare con quelle originali XD
P.S. oddio quanto nether faremo, con bomba si stava gia a parla di sistemi di trasporto extradimensionali ghgh
già pure caneda me ne mostrava gli enormi vantaggi del viagio interstellare :asd:
p.s.
Minecraft's official release date is planned to be the 11th of November 2011.
!!!!!!!!!!
-
Patch 1.6.4
In un giorno, 4 versioni di bugfix della stessa versione.
Sfido io che i proprietari serverhosting diventino matti...
CMQ e' ancora daun!
Stasera si Appibbizza !
-
ALLORA ecco cosa dicono
Minecraft - v1.6.4 Update News & WARNING!
May 26 2011 18:08:07 by liv3d
With Minecraft version 1.6.4 been released we're about to make Vanilla available as a swappable Mod.
There are a number of issues with Minecraft 1.6 so we DO NOT recommend using this at all, however if you would like to test the new features heres how, but it is at your own risk
We do not recommend swapping to 1.6 at this time, due to the following issues:
- High CPU when swapping between Nether and Normal World(s)
- High chance of being stuck in a 'void' and never seeing your world when connecting, a reconnect sometimes fixes this
- Getting stuck in a void when changing between your normal world and nether
- Due to this we've currently set allow-nether=false by default, this can be changed in your profile if you wish. - You can't name your nether world
- Can't load in your existing nether world in to the new system
- Item pickups are broken
-
ditemi voi se volete che cambio la versione del server o se volete aspettare che risolvano
-
fai te :D
la proposta di cadere nel void per sempre è allettante auhuhah
-
non si puo raccogliere la roba...
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
non si puo raccogliere la roba...
onesto!
-
io ho patchato alla 1.6.4, se si patcha non si gioca sul server 1.5
Credo che domani pomeriggio si sara' gia' arrivati alla 1.6.85
Boh. Giorno piu' giorno meno, non cambia granche'.
Possiamo aspettiamo.
-
si meglio aspettare, il problema è del client non del server, devono risolvere loro altri.
-
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
io ho patchato alla 1.6.4, se si patcha non si gioca sul server 1.5
Credo che domani pomeriggio si sara' gia' arrivati alla 1.6.85
Boh. Giorno piu' giorno meno, non cambia granche'.
Possiamo aspettiamo.
l'inferno non può aspettaree!!111!1!!elelelveleenlbleneveoqkwehnqobq wr80hee13123afs<GVWTER432TQ
-
-
ATTENZIONE :
Ho aggiornato il server, potete entrare però per cortesia evitate di andare nel nether così evitiamo di far esplodere tutto finchè non fixano.
Edit : lol, ok ho giocato tipo 3 minuti ed ho visto com'e' piazzato il client, si blocca dicendo che minecraft ha esaurito la memoria. Bisogna propio attendere un fix potente
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
ATTENZIONE :
Ho aggiornato il server, potete entrare però per cortesia evitate di andare nel nether così evitiamo di far esplodere tutto finchè non fixano.
Edit : lol, ok ho giocato tipo 3 minuti ed ho visto com'e' piazzato il client, si blocca dicendo che minecraft ha esaurito la memoria. Bisogna propio attendere un fix potente
T_T
-
-
Working?
EDIT: non mi spawnano i mostri :(
-
Test successivo
Ho lasciato passare una notte con F3 acceso. Nessun mostro spawnato in zone buie attorno a casa mia (lontano, ovviamente). Mob Grinder della piramide deserto. Mob grinder di casa mia, idem.
I letti han problemi (come dice la patch): se ci si dorme, viene il messaggio "e' occupato", non carica la chat, non da' la visuale di quando si e' a letto, eppure 3 secondi dopo diventa mattina.
Il Nether non e' accessibile, ho provato il portale della piramide (o tocca ri-creare i portali per farlo??)
La lava si comporta in modo strano: fino a prima della patch 1.6.5 la vasca di lava dietro casa mia non m'ha mai dato problemi. Oggi al login mi sono accorto che la staccionata (3 caselle piu' lontano e 1 casella piu' in alto rispetto alla piu' vicina casella di lava) ha preso fuoco ed e' bruciata. MORALE: Se avete pozze di lava e oggetti di legno vicino che non siano scale a pioli o cartelli (usati per bloccare i fluidi, e funzionano ancora), ve li ritroverete bruciati, e il fuoco si espandera' e si spostera'
-
-
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
La lava si comporta in modo strano: fino a prima della patch 1.6.5 la vasca di lava dietro casa mia non m'ha mai dato problemi. Oggi al login mi sono accorto che la staccionata (3 caselle piu' lontano e 1 casella piu' in alto rispetto alla piu' vicina casella di lava) ha preso fuoco ed e' bruciata. MORALE: Se avete pozze di lava e oggetti di legno vicino che non siano scale a pioli o cartelli (usati per bloccare i fluidi, e funzionano ancora), ve li ritroverete bruciati, e il fuoco si espandera' e si spostera'
ole' arena bruciata per la seconda volta? vabbeh me sa che me tocca mette la patch e anda a controllare...
-
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Test successivo
Ho lasciato passare una notte con F3 acceso. Nessun mostro spawnato in zone buie attorno a casa mia (lontano, ovviamente). Mob Grinder della piramide deserto. Mob grinder di casa mia, idem.
I letti han problemi (come dice la patch): se ci si dorme, viene il messaggio "e' occupato", non carica la chat, non da' la visuale di quando si e' a letto, eppure 3 secondi dopo diventa mattina.
Il Nether non e' accessibile, ho provato il portale della piramide (o tocca ri-creare i portali per farlo??)
già il portale non và :D
mo controllo l'arena
T_T
-
arena intatta!! :D ma si è mangiato il legno la lava attorno all'arena di spleef lavica,
se non spawnano mob può essere che il server sia su peaceful? e nether disattivato?
-
ho fatto 2 mappe e le ho messe nel magazzino generale centrale per chi interessa :>
-
i mostri non c'erano perchè con la patch han resettato le propietà del server le ho già rimesse com'erano, dovrebbe essere come prima ora
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
i mostri non c'erano perchè con la patch han resettato le propietà del server le ho già rimesse com'erano, dovrebbe essere come prima ora
e il nether che si puo fare=?
-
-
nelle impostazioni server non c'è tipo enable nether?
-
Froci! Aggiungetemi nella white list!
tomhood
NOW
-
no non c'e' enable nether lol
-
Ok allora, qui qualcuno è stronzo. fuori lo stronzo e sistemiamo sta faccenda del nether
-
Quote:
Originally Posted by
Braindmg
Froci! Aggiungetemi nella white list!
tomhood
NOW
BUAHAHAHAH !
Vortex !
-
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
BUAHAHAHAH !
Vortex !
noooooo lui non è kemler! è eroman il predone fail / nerddellammadonna :>
luv ya
-
-
Aaaaaah !!!
HO SBAGLIATOOOO
-
wtb nether :P che dicono quelli che noleggiano gize? io sto facendo provviste :>
-
Visto che ormai s'e' sparsa la voce del miglior funzionamento del mio grinder personale piuttosto che quello pubblico che avevo fatto sotto la piramide, almeno abbiate la compiacenza di non lootare dai bauli.
Se volete farmare, fatelo, ma lasciate stare le riserve che metto nei bauli.
Grazie
-
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Visto che ormai s'e' sparsa la voce del miglior funzionamento del mio grinder personale piuttosto che quello pubblico che avevo fatto sotto la piramide, almeno abbiate la compiacenza di non lootare dai bauli.
Se volete farmare, fatelo, ma lasciate stare le riserve che metto nei bauli.
Grazie
Ninjo tutta la dinamiteee, no cmq dopo me ne sto un Po afk allo spawn e te li riempo.
sto preparando torte e mille mila cose per la spedizione nel nether
se un giorno andrà :|
p.s. senza chilotroni di tritolo non vado alla inferno cazzo, farò saltare le palle a satana stesso!
-
Spiacente. C'e' gia' YUKI che campera la mia cascatina di droppi.
Ha pure lasciato un cartello col messaggio:
"AFK... ci vediamo stasera"
(Maremmaiala, che ninjata. Arrivera' con l'inventario ZEPPO stasera!)
CMQ o ti piazzi davanti a lui, oppure vai alla piramide, che rende anche quella.
-
Ma mettere qlc mod su sto server?
Tipo quello degl'alberi che se li tagli alla base cade tutto? O i treni? E le picozze che si riparano invece che spakkarsi???
[HTML]http://www.minecraftforum.net/topic/296972-new-one-stop-mod-shop-250-modsupdating/#{SIMPLETEXT1}[/HTML]
Ci sono + di 250 mod funzionanti...pure con le armi!! DAI DAI DAI IMPROVE STO GAME!