Re: Raduno 27 Ottobre 2013: Dove?
Finalmente trovato la pw per postare!! :D
Purtroppo non ci sono alternative se non uno alle 8 con coicidenza.. che dura 2 ore e mezza.... Brescia è tagliata fuori dal mondo civilizzato !!
ma spostare la prenotazione alle 13.30? Non mi sembra una orario folle :D chiaramente poi mi serve servizio limo
altrimenti no problem ci vedremo la prossima volta magari a Bologna
Se poi mi sveglio all alba e decido di raggiungere Parma chiamo Paola
Thx
D.
brescia è piu che civilizzata,sono le FS che fanno cagare.
mi spiace ma la siura dell'osteria è stata chiara...soprattutto per lo spiedo,per dare il servizio impeccabile ore 13.00 o 13 e qualcosina la pronti
:(
Ti dovrò venire a trovare a Bologna, ma spero cambierai idea e mi chiamerai domenica mattina ;)
il tuo bacio di ierti m ha spiazzato. ti trovo bella e ti desidro come poche nela mia vita hanno potuto avere il piacere di ricevere.sei malata e ti stai sistemando l'anima....per me non e facile starti lontano ese poi passi tu e ancora piu difficile.
poche cose so, una e che ti voglio.
Uhm...
Ti dovrà svegliare qualcuno domani?
Dai se stasera non faccio serata e domani mi sveglio ti chiamo, c' è un treno che arriva alle 10.32 in stazione a Parma potrebbe andare bene?
Poi magari al ritorno prendo quello delle 17 da Brescia diretto per bologna
thx
D.
Quote:
Originally Posted by
vodoo
il tuo bacio di ierti m ha spiazzato. ti trovo bella e ti desidro come poche nela mia vita hanno potuto avere il piacere di ricevere.sei malata e ti stai sistemando l'anima....per me non e facile starti lontano ese poi passi tu e ancora piu difficile.
poche cose so, una e che ti voglio.
https://lh5.googleusercontent.com/-i...c6Ck/Dafuq.png
E' la stessa cosa che ho pensato io Fede :asd:
Andrebbe benissimo Matte! Fammi sapere!
Vodoo ti perdono giusto chè ci conosciamo da tempo.
Fosse stato un'altro a postare queste riflessioni poetiche da "post profondo su Facebook che così tutti mi dicono Mi piace per non sembrare cinici" gli avrei cancellato il post :p
la domanda che mi sono fatto io è che
se qua è arrivata sta roba sul pm della tipa mica ci sarà scritto
aaaaaaaaa birra ubriachi porco qua porco la ci devastiamo come l'altra volta...