Riferimento: mattina o pomeriggio
Quote:
Originally Posted by
Arianh
Mi dispiace dark sei arrivato in ritardo... STASERA HO CHIAMATO IL RISTORANTE E HO CONFERMATO PER LA CENA!!!! comunque probabilmente non facciamo alle 16 ma recuperiamo una mezz'ora... 15,30.. orario strano ma mi piace di più... ora mi butto nei tavoli... grazie per il consiglio...
comunque si posteremo sicuramente delle foto del matrimonio...
p.s.: non vedo l'ora di andare a vedere il vestito!
Meglio cosi, una responsabilità in meno :biggrin2:
Spero non ti accompagni Max a vedere i vestiti altrimenti quel povero ragazzo torna a casa stremato :happy:
By Ari
Sicuramente andrò accompagnata con donne, mia mamma e mia sorella, se vuole venire anche paola è ben accetta!!!
dite che alle 15.30 è un oraro strano?
se vi scazza la mattina perchè è tardi e siete stanchi, forse è il caso di prenotare per l'ospizio invece della luna di miele...
se non sbaglio il fidanzato non dovrebbe vedere il ricettacolo vaginale in abito da sposa prima del giorno delle nozze...no?
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
se vi scazza la mattina perchè è tardi e siete stanchi, forse è il caso di prenotare per l'ospizio invece della luna di miele...
più che altro sono gli ospiti che si stancano se è troppo lunga, noi penso che saremo talmente entusiasti che non ce ne accorgeremo nemmeno, però voglio ceh ai miei ospiti resti il ricordo di una bella festa e non di una giornata stancante...
io intanto rido :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ogni matrimonio è stancante!
Quote:
Originally Posted by
Maxtir
più che altro sono gli ospiti che si stancano se è troppo lunga, noi penso che saremo talmente entusiasti che non ce ne accorgeremo nemmeno, però voglio ceh ai miei ospiti resti il ricordo di una bella festa e non di una giornata stancante...
cambierai idea quando urleranno bacio bacio bacio ogni 5 secondi (e qualcuno suggerirà l'uso della lingua, dopo il primo a base di gorgonzola :puara:)
vi sposate? Mamma mia!!!
Ricordo i tempi in cui sia tu e max passavate intere ore chiacchierare con me per i miei problemi!! E ora vi sposate... come passa il tempo...
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
cambierai idea quando urleranno bacio bacio bacio ogni 5 secondi (e qualcuno suggerirà l'uso della lingua, dopo il primo a base di gorgonzola :puara:)
buono il gorgonzola!!! peccato che nel menù non ci sia...