Re: Hanno aperto le gabbie
Io mi sto veramente rompendo il cazzo di aspettare so che la decisione è difficile e complicata ma non ho mai visto una situazione del genere allo start di un mmo.
Dovremmo scegliere un server almeno standard e buttarci dentro con tutta la community italiana, se non si muovono tutti io propongo di mandarli AFFANCULO e muoverci solo come gilda e joinare un server quasi full nelle ore di coda.
Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.
La butto lì, è nuovo, tra i nuovi ha la popolazione piu' alta da oggi a pranzo (standard) e il nome è figo:
The Shadow Runner
Quote:
Originally Posted by
avock
Capisco che si voglia fare pvp con chi si conosce per il troll/flame/spam sui forum ma se questo crea problemi troppo grossi, non intendo non giocare ancora per aspettare il risolversi della situazione o che la bioware si muova in tal senso.
Il problema non è solo il troll/flame/spam è anche il rischio di trovarsi in un server dove alla fin fine la dedizione al pve è estrema e il pvp scarso (e l'rvr scarso).
In sintesi, ogni scelta rischia di essere sbagliata.
Per quello proponevo la scelta di un server alternativo dove iniziare a rerollare, ma anche di prendere la decisione definitiva tra l'alternativo e Tomb tra una settimana/dieci giorni.
tornato a casa ora
ho guardato la situazione code, per me è da VIA, specie visto che ci sono server alternativi. Non ho ancora attivato la key retail, aspetto indicazioni per sapere che fare
Quasi 3 ore in coda after crash, ancora 300 persone asd. Mi sembrava di non vedere più Jude in wz... Comunque mi sembra una situazione al limite dell'assurdo, calcolando anche quanto poi dentro sembri veramente "vuoto" il tutto... Continuo a non capirci niente da decidere che fare e ad aspettare informazioni da officers/GM/community/papa/presidenti del consiglio.
Va bene qualunque decisione ma che sia definitiva e rapida. Vero, potrebbe andare male la scelta, ma potrebbe anche andare bene.
4 pagine senza post spam!
Stiamo veramente male!
:7:
oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
Quote:
Originally Posted by
DADE
oggi ho fatto un BH su un server semi vuoto...in 8 ore di gioco non è partito un BG...potrei morirci
beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...
Quote:
Originally Posted by
Bloodyboy
beh se preferisci io ho fatto bg su tomb l'unico giorno su 4 che sono riuscito a entrare...
kizzo amore guidaci tu!
porta la mandria al transfer