Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
You have a been a lot of fans to pre-order the game, that is why in order to skip endless queues , we decided to start sending important e-mails on the 24th of June midnight (Paris time).
In these e-mails, you will find a link to download the game and an activation key. If you were among the first ones to pre-order the game, you will be among the first ones to receive it! Waves of 500 e-mails will be sent every hour, so you will be able to download, install and play Blood Bowl as soon as your e-mail arrives.
poco meno di 24 ore ancora poi licenzio la scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaa :rock:
AARRGGHHH!!!!! fail.... io ho fatto il preorder giorni dopo.....
niente ce se po gioca solo dal 26 in poi MNGDCRST
no donna, se hai fatto il preorder subito, il 24 a mezzanotte ti arriva l'email, scarichi, installi e giochi
si ma ora che finisci il download ho idea che arriva il 26!!! è tutto calcolatooooo
secondo me usano il download come stress test dei server :asd:
io spero fortemente che il dowload nn sia troppo lungo e di essere se non nei primi, almeno nei secondi 500
a scanso di problemi sto spostando i miei appuntamenti di domani a venerdi o lunedi prossimi :whistle:
loool nano... la scimmia è potente in te.
cmq... visto l'imminente uscita, c'è un modo per poterci trovare magari il fine settimana (es Ventrilo) e fare qualche match o comunque 2 chiacchiere sul tutto?
beh ventrilo è obbligatorio loggarlo.. anzi create una sezione bloodbowl plz
Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
a scanso di problemi sto spostando i miei appuntamenti di domani a venerdi o lunedi prossimi :whistle:
una sola parola... LOGMEIN ;)