Quote:
Originally Posted by brosio83
non ho mai fatto arpista (mi ha sempre fatto pena), a livelli epici da qualche bonus interessante?
Printable View
Quote:
non ho mai fatto arpista (mi ha sempre fatto pena), a livelli epici da qualche bonus interessante?
si, "sniubbata epica" :asd:
l'arpista preso dopo il 20 piglia 2 grandi carisma o due grandi destrezza, nemico prescelto, e tra le sue skill c'è sia disciplina sia acrobazia, è una buona scelta per paladini che devono pigliare grande punizione, per i chierici anti nonmorti che cosi si tritrovano pure una classe con le due skill di classe che gli servono tantissimo, anche per i full dex ranger può tornare utile, insomma anche l'arpista ha il suo perchè, certo, ha meno perchè di altre classi ma qualcuno ne ha anche lui.
io nel frattempo sbavo
azz! mi spiace sapere che ti ammalato nel frattempo:asd:
:head:
Bro ne sà :sticazzi:Quote:
bro e baldo sono arrivati a comprendere certe logiche oggi quando rgmos e niniel ci erano arrivati due anni fa, questo è un poco demoralizzante asd
beh magari torna buono per nwn 2
I dex che usano arpista......un dex deve prendere lvl da ombra o barbaro per non veder perdere bonus ca dex tutto di un colpo ricordatevelo.
Tank di nwn su ca avete provato bardo ombra pale? Insieme a ddr bardo pale è la combo con + ca.
Cmq aspettando nwn2 mi sa che rollo un altro account wow ...e gioco alleanza ....voglia di gay e completini luminosi?!?