Morrowind
? un gioco moooolto figo. peccato spremeva la grafica appena uscito (anche ora) e nn hanno creato una forma multiplayer.
Printable View
Morrowind
? un gioco moooolto figo. peccato spremeva la grafica appena uscito (anche ora) e nn hanno creato una forma multiplayer.
Si spreme... i marroni spreme. Cacchio sara' bellino da vedere ma un gameplay cosi legnoso nn l'ho mai provato in nessun gioco... dopo il C64 intendoQuote:
Originally posted by Zugro@Aug 10 2004, 12:02 AM
Morrowind
sembra carino, di cosa parla?
Dice di uno straniero nato in un certo giorno di incerti natali, diventera l'incarnazione di Lord Umberto Bossi riunira' tutte le citta' (bergamo brescia milano mantova ecc) e scacciera' tutti gli stranieri dalla Padania.
Morrowind parla di Bossi? :head:
No, cmq per darti un'idea di quanto il suo motore grafico sia pacco:
Quando comincia un combattimento come in nwn parte la musichetta da battaglia il gioco mi si blocca per 2 secondi, finita la battaglia passano altri 2 secondi in congelamento per rimettere su la musichetta normale:drop:. ho risolto disattivando la musica nel gioco... la faccio girare col winzozz media player :look:
:lollone:
Messaggio per maxitir: guardarsi le spalle da possa (te sta raggiungendo con il numero di post...)
:asd:
:spam:
:spam: :sticazzi:
:spam:
:rosik: