tornando IT, brutte notizie, ho scoperto che una settimana fa e' terminata la distribuzione della pre-release del toolset
in compenso ho trovato questo piccolo trailer che non ho ancora visto
http://www.fileshack.com/file_downlo...ted.x?fid=9254
Printable View
tornando IT, brutte notizie, ho scoperto che una settimana fa e' terminata la distribuzione della pre-release del toolset
in compenso ho trovato questo piccolo trailer che non ho ancora visto
http://www.fileshack.com/file_downlo...ted.x?fid=9254
basta Dreamer
Se hai conti in sospeso con Mirko, risolveteveli altrove.
Se vuoi flammare sul forum prenditi almeno il disturbo di inventarti qualche argomentazione che stia in piedi per metter in piedi una discussione.
Gli insulti a freddo risparmiateli e risparmiali a chi frequesta questo forum. Tanto come vedi non raccolgono la provocazione e vogliono solo starsene in pace senza che periodicamente tu compari a provocare.
la data precisa di quando esce è già disponibile?
edit: disponibile dal 18 ottobre
voi avete intenzione di fare il preordine per caso?
naaaaa, quando uscirà li prenderò, ma con calma....tanto per ora mi sto bruciando su AA:look:.
te Max vai di preordine?
la versione in ITA si sa quando uscirà?
non lo so... stasera chiamerò la EB Games per saperne di +, poi in caso me ne prenoto una copia
oki, mi fai sapere qualcosa in merito please?:DD
quelli della EB di bergamo ne sanno meno di noi tutti messi assieme, oggi cerco qualche altro negozio e cerco informazioni....
in linea di massima mi pare di aver capito che tutte le versioni usciranno tra il 18 e il 20 ottobre
che sesno ha fare uscire la versione eng e quella ita in un lasso di tempo così breve?
farà così cagare la ITA da giustificare l'acquisto della eng per chi mastica l'inglese?
magari sto scazzando eh, manco so quali e quante versioni usciranno...
Ma una cazzo di demo per vedere se gira sul mio piccì no eh?
pare che qui ci si possa iscrivere per il betatest del multiplayer
Ah grande a occhio e croce sembra che possa tirarlo, sempre che nn sia necessario un aggiornamento dei drivergrafici...
alla peggio potrei farlo girare sul portatile che è un pò più recente del mio pc.
ho visto che se fai il preordine ti arriva prima il game...però magari è na cazzata...
ark nn è detto che esca la eng prima dell'ita, prob usciranno tutte in contemporanea, almeno, capita che vadano cosi le cose, con ghost recon per esempio è andata così (però in effetti in un shooter c'è molto meno da tradurre che nwn)
Se vuoi un consiglio compra quella che costa di meno. :rotfl:
Col nwn1 c'era uno scarto di qualche mese fra una e l'altra.
Si ok la patch inglese esce prima ma se il server gira con l'italiana ti tocca cmq aspettare, no? Non ricordi le liste di server in grigio mentre si aspettava la patch per eriador?
oki grazie per i vari consigli, ovviamente seguirò quello di Yuki:asd:
comunque la grafica è veramente indietro di anni luce......e richiede comunque il pc della NASA....mah...
a dire la verità non mi sembra granche' come richieste, un pc per soddisfare i requisisti raccomandati (comprato in un negozio che non ricarica del 100%) non costa + di 600 euri.
ma anche volendo aggiornare la sola scheda video agp, c'è una bellissima 7600gs agp da 100 euro che e' decisamente meglio della 6800 raccomandata
beh, rispetto alla grafica che ho visto nei vari screenshot mi sembra esosa come richiesta hardware. Giochi decisamente più appariscenti hanno requisiti molto più bassi. Comunque chi se ne frega...a me basta che esca:sbav:
si infatti condivido l'opinione di max, ma bisogna considerare che probabilmente la grafica (almeno spero) sarà parecchio scalabile (come lo era in nwn1)
sicuramente ste fotine non le avranno fatte col minimo della grafica....vabbè chissene e giochiamo va.
we ragazzi...
scusate l'assenza ma nn credete che di nwn nn me ne freghi nulla....!! Anzi sto aspettando con anzia perchè voglio giocarci e se possibile aiutarvi (come sempre ho desiderato fare ) e come ho fatto in precedenza ;-)!!