quello che parla è il cane di sheogorath?
Printable View
quello che parla è il cane di sheogorath?
si lo conosco e lo sto usando... ma per il resto aspetto la patch.
per ora non sono attive le feature dx10/11 e stiamo giocando con robaccia dx9.
dicono che ci sarà una patch proprio per sistemare sta grafica.
per ora ho solo sistemato le FXAA che sono mod esterni e non infuiscono sul gioco.
si lascialo dove sta... a me ha fatto venire voglia di segarlo
un altro quello random mi si e bagato... per trovarlo ho dovuto ricarciare 5 liv indietro per ucciderlo ghgh
oramai i compagnion li lascio fuori dai dungeon... con il mage diventano solo un peso.
o li amazzi con una spell.. o crepano per colpa di un mob
sono boni solo come muli
Propheta:
Tu i miei post proprio non li leggi, vero?
E' la terza volta che rispondi a qualcuno a cui avevo gia' risposto io 3 ore prima
e spieghi cose che ha gia' spiegato qualcun altro (io per esempio) sempre 2-3 ore prima.
Bene.
Fi', il tempio dei 7000 gradini.. Ma son 7000 davvero? non finiscono piuuuuu'! Aiuuuutoooo!
-.-
se li fai in ginocchio ti dà un achi
7000 una SEGA! TIRO GIU QUEI CAZZO DI GRADINI A COLPI DI PALLE DI FUOCO! PALLA DI FUOCO! PALLA DI FUOCO! BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!11!!!1!eleven!
non trovo la vignetta di Rat Man dove lancia la palla di fuoco :V le FU
domandona: li spendo 5k x una casa a dragonreach, o faccio prima a comprarmi the sims?Altra domandona, la casa memorizza tutto, o va a finire che mi perde gli oggetti che ci lascio?
La casa memorizza quasi tutto. Se metti oggetti nei contenitori della casa sei tranquillo. Se metti oggetti PER TERRA nella casa, sei disordinato (e rischi che spariscano).
Io ho speso 5k per la casetta a comecazzosichiamailprimovillaggio, e c'e' pure lo stanzino con il letto per Lydia (la huscarl che ci viene assegnata dal Jarl).
Ora devo fare altri soldi per comprare l'arredo (contenitori e angolo cottura.. ehm... angolo alchemy).
Non c'e' la cantina :(
CMQ dovrebbe essere possibile prendere casa in ogni citta', stando all'help in linea.
Ecco, vedi a giocare SENZA informazioni? Maremma cicciona !
Consultate questa immensa WIKI: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
Estratto FANTASTICAMENTE UBBA dalla suddetta wiki:
Sticazzi, mica lo sapevo, io cliccavo semplice da stealth. Se invece faccio powerattack fa piu' male? Maremma. Ditelo!!!Quote:
- Sneak attacks will do more damage with a power attack as opposed to Oblivion where sneak attacks and sneak power attacks did the same damage.
Quote:
- The Assassin's Blade perk is the highest damage-modifying perk in the game, at 15x normal damage. If using the Shrouded Gloves provided to you by the Dark Brotherhood, this multiplier goes up to 30x, and with the One-handed perk Armsman maxed out, the damage goes up to 60x(although the game counts it as 30x of the base 2x). This damage can be improved even further by landing a critical strike, using a power attack, dual-wielding daggers or the Orc racial trait Berserker.
Sticazzi parte 2 !! Oneshotto un gigante cosi' !
Dualwield powersneakattack ! MIOO !!
gogo orchi rogue! :D
io ho speso 12 k per una casa con la cantina coi morti, il sangue e le offerte sacrificali :v
pd che inculata
ho messo la modalità ultra... ma suxa un po in caricamenti.
non riesco a trovare le modifiche per far usare al giochillo 4gb di ram in vece delle 2...
metterci tempo a scrivere un post sta bene, ma almeno leggere quelli prima... vabbeh, chissene.
Toh, patch per gli eseguibili per fargli mangiare piu' dei 2 gb di memoria standard delle applicazioni a 32bit:
http://www.ntcore.com/4gb_patch.php
Ho fixato il problema con l'audio
Non avendo la possibilita' di accedere o modificare l'impostazione "loudness" (o equalizzazione, in italiano?) ho dovuto aggirare il problema.
Innanzitutto si tratta di un problema legato all'audio posizionale (3d o surround, come preferite).
Quindi per risolverlo occorre agire appunto sull'equalizazzione, oppure specificare -nella configurazione degli altoparlanti- che il sistema in uso non deve utilizzare canali posizionali, satelliti, long range o quant'altro.
Fatto cio', Pafffff ! Sonoro nuovamente a livelli accettabilerrimi.
PS: mi piacerebbe parecchio giocare Skyrim con sistema audio 5.1 , ma non ce l'ho :(
EDIT:
Rettifica. Non e' cambiata una fava :( Quanto sopra non si applica per me, perlomeno non al 100%. Un miglioramento c'e' stato, ma poco :(
Ieri dopo 2 orette di gioco magicamente gli alberi sono diventati.... fucsia... (ma non solo quelli, anche le armature di cuoio). Riavviando tutto ok.
Ho già completato le quest della gilda dei compagni (un po' pochine), bello che durante la trasformazione in lupo mannaro ho allegramente ammazzato una guardia di whiterun... ora a distanza di giorni c'è ancora il corpo inerme in mezzo alla piazza... fanculo a sti sfaticati di becchini...
EDIT dell'EDIT di cui poco sopra (post n.138)
Ho risolto il problema.
La rogna e la rottura e' che OGNI VOLTA mi tocca configurare il layout degli speaker, passando da altoparlanti stereo a modalita' quadrifonica o 5.1, fare il test audio (che si impalla) e poi tornare a Altoparlanti Stereo, e il volume si impenna da solo.
Chemmerda :(
http://i.imgur.com/op67r.jpg
Raptor Jesus si estinguerà per i vostri peccati!
SARUMAN ERA UN DRAGONBORNE
(1:00 ++)
http://www.youtube.com/watch?v=iN1ahA0tfWY
-----------------
E questa e' la versione "Torokina Trollollosa" di Saruman Dragonborne
http://www.youtube.com/watch?v=KaqC5FnvAEc
tanto per ridere, oggi il companion mi ha fatto tutto un dungeon da invisibile...per curarlo castavo a casaccio in mezzo alla mischia :v
a proposito, che companion utilizzate? io al momento ho la tipa di dragonreach, quella che ti danno seguendo la quest principale...passa metà degli scontri sdraiata per terra, la sua unica utilità è seccare i lupi sulla strada ed alleggerirmi l'inventario :drop:
ho fatto un dungeon in una cripta di famiglia, in cui un necromante si era intrufolato e c'era il proprietario che viene in giro con te come secondo companion...era una specie di chierico, 1h+scudo e switch a curarsi quando ne aveva bisogno :blink:
io uso aela
Nessuno, I don't give a shit!
Ho deciso di rerollare raptor jesus con build honeybadger, mi son rotto i cazzi di sneakare in giro
Io non ne uso. A volte faccio fatica, a volte son contento di non averne. Ma se dovessi scegliere un companion penso prenderei un caster, per bilanciare la mia carenza magica.
C'e' un companio mercenario sorcerer a Riften nell'inn, senno' -come pensavo di fare- penso andro' a prendere la accolita di Azura (usabile solo se completi la quest di Azura presso la statua).
L'arciere companion disponibile al primissimo villaggio sarebbe anche stato interessante, ma io son stato pirla e ho completato la quest in favore del bardo (sara' che i bosmer mi stan sul cazzo?), quindi con quell'arciere posso solo trainare arco, e per il resto mi fancula.
------
Il sistema di autoupdate della creative fa 'c a g a r e'. Non ho ancora risolto la pataccata dell'audio. Ho pure installato il modulo 'Creative ALchemy' (che serve per compensare la carenza di istruzioni 3dDirectSound di windows vista), ma non l'ho ancora testato.
Chissa' che comunque con la patch di Skyrim non cambi qualcosa...
io ho il prob con i corpi dei draghi uccisi nella scuola dei maghi... non scompaiono e hanno riempito la piazza
qualcuno si riccorda il commando da tastiera per cancellare dei oggetti?
UESP WIKI Console Commands:
disable Don't render the selected object (includes actors.) The object will be made invisible, collision will also be turned off and AI won't process on the object, but scripting on the object will run. (Unlike Oblivion, where it would instantly crash to desktop, the player can't be disabled.)
(devi aprire la console, cliccare sull'oggetto / personaggio, e poi digitare 'disable'. L'oggetto o il personaggio c'e' ma non si vede, ne' ci si sbatte contro.
A correzione del mio post relativo all'AzuraStar in versione DARK riporto qui un'estratto di UESP Wiki (e l'ho pure testato):
The Black Star
An unbreakable, reusable soul gem that can hold only black souls, these are obtained from killing humanoids. Note: Although the game tells you it will only hold humanoid souls, regular souls can be captured using The Black Star
Insomma, la Azura Star in versione DARK tiene tutte le anime. Magari voi lo sapevate gia'. CMQ l'ho provato, me la sono aggiunta con la console e ho trappato una gallina (e ho preso 40 di bounty !!) nella BlackStar.
Quindi la quest dell'Azura si conclude cosi':
- versione Azura Star: hai un companion caster ma non trappi anime NPC
- versione Black Star: trappi IL MONDO ma l'acolyte di Azura ti schifa (e chissene?)
Ergo: Ho sbagliato a scegliere la versione della Azura :(
io non riesco a trovare il tizio che fa partire quella catena di quest
o meglio ero riuscito a incontrare un cicciopasticcio che camminava solo soletto nel bosco e me l'aveva data, poi mi è crashato il pc e rifacendo la stessa strada neinte più cicciopasticcio :(
parla con i locandieri e chiedi delle novità... vedrai che te lo dice lui di andare nel tempio di azura
ho trovato il comando per resetare i perk... cercate di salvare prima di usarli
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/C...s_%28Skyrim%29
Puro noantri quassopra c'avemo i dragonborne, aoh!
Der beste Jodler der Welt, er piu' mejo Jodler der monno. (mah)
(Skip a 0:59 per l'urlo ammazzadraghi, composto da piu' di 150 parole!)
http://www.youtube.com/watch?v=67rc96joOz8
(Ok, questo e' Bavarese, germania del sud, ma pure dalle mie parti, su in montagna, ci son cosi cosi' )
Non ne vado orgoglione, sia chiaro !
Tocca tenerceli.
lol ma sono etnici!