ho guardato giusto oggi dei videos
Printable View
ho guardato giusto oggi dei videos
ehilà, quanto tempo :bye:
me so chiuso pure io con minecraft, e chi lo sapeva che c'avevate un server?
Ma in fondo nerd di classe si nasce, ho fatto molto male a dubitare, quindi non vedo l'ora che torni caneda per farmi qualche bella nerdata insieme a voi come ai vecchi tempi :cigar:
ok, allora qui c'e' da prendere una decisione definitiva, il numero di minatori abbonda, noleggiare un server statico non costa un cazzo, facciamolo dai cazzo! 7 euro al mese
d'accordo sul server
se sai già come fare Giz procedi e dammi i dati di una postepay che un mese lo pago volentieri
pagine addietro se n'e' già parlato è tutto già digerito in questo post oggi non sono a casa digg digg, c'e'! :D
dai facciamolo.. potrei piangere di gioia al pensiero di richiudermi a minare T_T
LO COMPRO ORIGINALE
http://notch.tumblr.com/post/5136312...nabling-nether
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!! !
il nether in multi.. sto andando a comprare minecraft ora. COMPRATE UN SERVER!!!11!1111!11!1 pagherò pur io :D
MMM..
Piac !
Io ci sono di brutto per il server,e un peccato abbandonare il vecchio server era troppo figo rtutto quello che avevamo fatto ma con tutti questi nuovi picconi e braccia possiamo fare qualcosa di nuovo e SUPEREPICO,GO
soprattutto è uscita roba nuova
prima di lunedi non posso comprare minecraft :q maledette poste! need scavare need!
ma i save puoi caricarli, mi pare.
avevo trovato questi che mi pare fossero i piu seri e c'avevano i server pure a milano http://www.multiplaygameservers.com/.../mc-minecraft/
non mi pare si pagasse a player, cioè si pagava in base a quanta utenza volevi sostenere, se te volevi tipo avere dai 5 ai 6 utenti online ti davano una macchina da 512 mb di ram e costava tipo 7 euro al mese, ogni banco di ram son 7 euro aggiuntivi e raddoppia la capienza
9 players 7.49 $ al mese
divisi tra tutti son veramente spiccioli, possiamo pure sgravare sul numero di player... anzi, ma che sto a di, tanto si potrà aggiusta se e in caso sia necessiario: come non detto XD
Dato che e 5 fottuti mesi che sento parlare di sto server qua sto server la e nessuno si organizza mai,ho fatto un regalo a tutti i fremen : )
Sta sera chi c e alle 8,30 si parte : ) BACI E ABBRACCI <3 <3 <3
su vt?
fatemi un fischio su fb quando ci siete
ho vinto
mi date l'ip ho bisogno di minecraftare!!!!
NO cè oggi stavo sloggando minecraft e mi è apparso in giallo KANEEEDAAAAA!!!! nel menu..ma perche?
HO un kaneda nel mio pc???? lo butto dalla finestra subito!!!
bellla grommmM!!!io sono via finio a mercoledi e ora sono dal portatile l ip appena puo lo posta giiizzeeeee!!!
Vi aspettto numerosssiii a minare dai cazzo!poi ora ci informiamo un po anche con i comandi!
KANEDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
problama n.3 (gli altri 2 son già risolti)
il back up che mi hai passato non è un back up, è tipo un viaggio indietro nel tempo quando ancora non esistevano gli utensili in legno. mi ricordo benissimo che l'avevi uppato quel save lì e dopo attimi di panico e bestemmie avevi trovato quello giusto, cercalo, sarà tipo ancora in canna sul server.jar
Dobbiamo fare una scelta gente, O aspettare di riuppare il mondo vecchio dove noi avevam già costruito un bel castellone con tanto di macchina macella mostri,e svariate difese anti creeper. Oppure ricominciare allegramente assieme da zero.
In sta giornata mi son messo a smanettare su sto server con caneda e sembravam due vecchi che cercavano di scopare una maniglia. Fateci capire qualcosa e poi diamo il via alle danze, è inutile sbattersi a far roba se poi dobbiam far saltare per aria la mappa.
In piu con sto server abbiamo la possibilità di uppare un mod chiamat Hmod che permette di uppare modifiche sfiziose al semplice costruire, come per esempio i drop versione "diablo" sui mostri o altre cazzatelle simili per arricchire il tutto. PARLIAMOCENE!
no, ok io voto per partire da zero senza cazzi e mazzi 95.141.41.137:26765
vi consiglio il mio texture pack http://www.minecraftforum.net/viewto...f=1021&t=77619
tutto da 0! GOGO
ho loggato. è ancora tutto a 0 o avete già fatto qualcosa?
ZERO, per ASSICURARMI CHE FOSSE ZERO ASSOLUTO HO WIPPATO IL MONDO 3 VOLTE IERI NOTTE.
QUINDI RIPETO
RIPARTIAMO DACCAPO COSI' OGNIUNO Fà LA SUA PARTE!!!
Il server è up 24h/24
95.141.41.137:26765
novità rilevanti :
i letti fungono da spawn point personali (ZOMG)
CI SONO DEI FOTTUTI CANI!
l'inferno funziona, ma se muori SONO SOLO CAZZI TUOI!
poi tipo se vogliamo "mantenere in vista questo ip" c'e' la whitelist" ossia la lista dei nomi utenti che possono entrare e gli altri no, cosi' non arriva gente a cazzo a far saltare per aria la roba
ok ma siccome non voglio creare niente di nuovo senza di voi penso farò una buca e raccatterò materiali, basta che non lo resetti di nuovo e che non mi dici che avete gia fatto qualcosa e io sono solo spawnato a kilometri da voi :D
p.s. il tuo texture pack fa schifo :v
stasera vedo di loggare se non ho partita di BB, oppure dopo la partita di BB
p.s. il texturepack è obbligatorio? facoltativo? cheddevodafare?
p.s.2 posso entrare e iniziare a fare quello che voglio o ci sono delle disposizioni da seguire? (oltre a on nukare nulla ovviamente)
ps1 : no il texturpack non è obbligatorio, semplicemente migliora un po' l'esperienza visiva, se tutti usano lo stesso pacchetto, vedi la stessa roba e se devi fare delle scelte estetiche di gruppo ti regoli in modo comune. Quello che ho messo io fa molto "stile super nintendo" e a me piace molto, poi ce ne sono altri che pompano semplicemente la grafica di minecraft.
I texturepack sono alla fine dei pacchetti grafici precostruiti da dei fanboy del gioco, se ne cerchi in giro ne trovi ma occhio che devono essere compatibili con l'ultima versione del gioco, se no rischi di non vedere certi elementi nuovi
Yuki mi ha passato sto sito dove invece puoi farti un pacchetto tuo con i parametri che vuoi http://painterlypack.net/customizer.php
ps2 : fare il cazzo che ti pare. ci sono solo 3 comandamenti : torok non deve avere secchi di lava, torok non deve avere dinamite, le case di torok fanno pietà e vengono quindi adibite a deposito di dinamite appena possibile.
Cercate solo di non fare buchi schifosi sulla superfice che poi a tapparli per dare una parvenza di senso all'universo non ci passa un cazzo :v
Puoi fare quello che vuoi janx. io penso che all inizio mi dedicherò al sottosuolo, materiali a gogo e fine. così poi per la casafortezza ci si organizza
p.s. per la dinamite mi serve il super mega trappolone di caneda che è alquanto irripetibile, era un capolavoro
io voterei visto che ci sono gli spawn point individuali coi letti, di provare a dividerci cioe non fare subito un castellone ma magari andare a zone e poi riunirci con le strade
anche a me piace l'idea di dividerci ma magari non troppo all'inizio che altrimenti si perde un po' la possibilita' di realizzare insieme...
boh, ditemi voi
p.s. maaaa non c'era anche la possibilità di personalizzare un po' il proprio pupazzetto?
IO FACCIO LA CASA CON TOOOROOKHHH|!!!
raga io torno mercoledi vedete di non fare troppo tardi per quel giorno!
Ps: manteniamo un minimo di senso estetico senno viene fuori na schifezza se ci si mettere a fare solo piselli enormi e buchi su buchi : )
PPS: mi hanno fregato abbiamo 2 server,need rimborso -.-