Cmq dando un occhio in giro ci sono tanto gilde merdose con pure dei punti onore, appena riusciamo direi che si può cominciare a far qualche fight
Printable View
Cmq dando un occhio in giro ci sono tanto gilde merdose con pure dei punti onore, appena riusciamo direi che si può cominciare a far qualche fight
ma in caso di guerra tocca essere tutti online in un determinato orario per attaccare insieme o il giochillo fa gli scontri in automatico anche se si è offiline?
no nano, non serve essere tutti online contemporaneamente, il gm attiva la guerra, e il pulsante con il simbolo della spada diviene attivo per essere clikkato per ogni componente della gilda. Di norma hai qualche ora per clikkarlo (forse il tempo lo decide gm che attiva la guerra). Se qualcuno nn clikka il pulsantino, quando inizieranno gli scontri, che sono in liv crescente, quello inizierà a meta vita.
In realtà oltre a schiaccire pulsante di accettazione guerra (simbolo della spada), non hai da fare altro :P
il tempo che dice carlo sono le 10h che passano dalla dichiarazione della guerra alla guerra vera e propria
SAPEVATELO!
@ Carletto: vedo che abbiamo un posto libero
vuoi essere invitato?
@Samir: avverti qui quando parti con la rissa
lemmings?
si più o meno
visto il blog Umarells
ho provato a mandare una mia foto davanti a un cantiere (e a Brescia si sprecano chè una volta aperti non li chiudono per anni)
ma mi dicono che i nipotini da babysitterare sono condizione necessaria per entrare nel campione di studio
ho ovviamente protestato per questa discriminazione: sol operchè sono misantropo non significa che possono prendersi gioco della mia veneranda età :asd:
Domanda: per l'esploratore, oltre che destrezza e costituzione, è buona cosa tenere a un buon livello anche la fortuna?
Es: cintura con +30 fortuna +18 destrezza Vs cintura +34 destrezza, la seconda viincerebbe in ogni caso, giusto?
è la seconda volta che provo ad accumulare "fortuna" ma con scarsi risultati per ora...
con due epici arrivai al 47%, inutile dire che neanche per sbaglio crittavo una volta ogni due colpi
ah è giusto una supposizione visto il grosso peso del random in questo gioco ma mi sà che la fortuna aiuta anche a schivare/blockare
Quindi è da tenerne comunque conto, direi destrezza, costituzione, fortuna come priorità.
Mah, io mi sto facendo l'idea che pompare indiscriminatamente una sola caratteristica non da ottimi risultati. Fra le due cinture che proponi paola, io userei quella con anche fortuna, la somma stats è troppo superiore!
tra un pò meno di una decina di ore ci si mena con una gilda a caso :v
clickate la spada sopra la chat per entrare in battaglia pronti e con tutti i pf
Ho tenuto equippata la cintura con anche fortuna, per ora.
A quando la prossima guerra? :look:
eroico Gianni cmq
ha fatto mezza guerra da solo XD
visto il golpe, il nuovo leader e i suoi provvedimenti
no grazie eh
vorrà dire che mi terrò i soldi per me :7:
Guarda che ti aveva già demotato Traum, non credere, Azel è soltanto colui che è rimasto coi ditini nella marmellata!
Io propongo gli ORSI EBREI come prossimo nostro target, dovrebbero pagare bene e non penso creino grosse difficoltà.
Mi raccomando, startiamo la guerra di modo che l'ORARIO SERALE sia utilizzabile per iscriversi!
acie pizza, devo dire che mi sono piuttosto esaltato
Certo che guardando il ranking delle gilde, potremmo tranquillamente trovarci nella top 100. E' il caso di darci una mossa! AOE WAR!
Mo se posso farlo attacco qualcuno, ricordatevi tutti di pigiare il bottoncino!
Ok, attacco imminente :P
Pigiate il bottoncino per unirvi alla mischia entro la mezzanotte di oggi!
Ma è colpa di Traum! Prenditela con lui! :D
Se divento capo del mondo sarai uno dei miei generali! :P
Eppoi io il TUO bottoncino al concorso l'ho pigiato, e l'ho pure fatto pigiare ad un'altra persone... DUE VOTI, non uno! SU SU!
AHAHA Kildare FOR PRESIDENT! :asd:
Intanto il podio del giochino se lo contendono 2 arcieri con un mago :D
Io sono interista e ne sono orgogliONE, pure! :P
che si riduce a come tiri sù il pupazzo
stò gioghino in linea di massima, non contando sculate varie, è arciere > guerriero > mago > arciere
per me l'arciere mantiene comunque un leggero vantaggio sulle altre 2 classi per il moltiplicatore della vita
ecco beccato LO RE dei gufi :v
quindi oltre ad essere interista sei anche leghista? :asd:
adesso accusi anche di aver gufato DOPO che l'evento si è verificato?
sei sicuro sicuro di non essere Ghedini che di è impossessato del corpo del mio amico Samir?
Devo chiamare un esorciccio?
p.s. seriamente cmq non credo potrei mai essere interista, nè tifoso di altra squadra di calcio: quel poco di partite che ho visto in occasione di questi mondiali (non solo Italia) mi ha confermato nel mio giudizio sul calcio: una noia mortale
Ahahah tru!
Cmq dovete SGANCIARE GLI ORI! :D