fremen rifondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Printable View
fremen rifondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvai! stasera se loggo passo di li Popp e DarkElisha
Ottimo.. io sto facendo proselitismi e penso riporterò anche il piccolo grondo che ha anche una strega elfa 40....
NANO TOGLICI DALL'ARCHIVIO!!!!!!!!!!!
p.s. uru che fa public relation sta lavornado ai fianchi sia oracle che lattina de cacca.. vi teniamo aggiornati
oddio janx l'hai resubbata davvero!
comunque oggi siamo entrati in alleanza :closedeyes:
we are back
ma siete ritornati su war?
ma LOOOOOOOOOL GRATZ
ya mucho gusto sto gioco
quanti siete?
hahaha lol, comunque in firma mi ci sono messo.
Quasi quasi se c'e gameplay potrei rifare un salto a vedere se diverte o meno.
beh, il gameplay c'è, o scenari, o rvr nelle zone o capitale ormai ci son sempre
rosik
mi pare siamo arrivati a 9 ieri sera
i bg d premade so divertenti
l' rvr è il solito zergume
le capitali si fanno sulle 3/4 volte al giorno
i dg so sempre quelli con meno bug
certo giocare con buoni amici vale il biglietto da solo :teach:
:fluffle:
niente ma deve ancora uscire la 1.34
qualke bug d meno , grafica + povera , gioco + fluido, underdog system
ps: io finche cè stato il grp mi son divertito , nn era certo il gioco d x se l'amalgamante :9
no,nn hai capito cosa intendevo,quando giocavoi prima c'erano gli stessi problemi di adesso,se il gameplay è lo stesso etcetc e si gioca sempre in pochi come facevo io(finche nn siamo rimasti in 2-3) perchè dovrei tornarci con coloro che mi hanno girato i tacchi???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????
se ve lo domandate .... si mi gira ancora il cazzo che chi ha leftato adesso rinizia a giocarci con cappellino e trombetta...ipocrisia
no no piano, io parlo per me e su di me dico ke il fatto ke andavo su Aion l'avevo detto mesi prima che uscisse e quindi si sapeva!
Inoltre non ho detto ke ci andavo perchè WAR faceva schifo, ma solo perchè mi ispirava di più Aion, ora visto kome è Aion e annoiandomi li torno qui dove mi diverto più ke su Aion...
quindi ipocrisia sto par de balle!
FLAME MODE ON!
http://www.freefoto.com/images/33/15...exture_web.jpg
ora leggo che hai scritto
Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 16 secondi.
dopo farò un post intelligente :asd:
WOHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
omfg si davvero!
fanculo a gromm e tezla che han sputato merda su warhammer e ora ci tornano :asd:
FOTTETEVI!
tez non ti meriti il gm passami la leader!!!
MAUAHAAUHAUAHAUAHAUAH
ha rinnovato emoman non ci credo!
qualcuno svegli skum
fate i bravi che sennò riporto il forum nel limbo
Balsa un po' ti capisco chè ancora ricordo come da u giorno con l'altro aion da "merda coreana" divenne "il Gioco da provare assolutamente"
Però è anche vero che effettivamente WAR aveva grossissimi problemi e la tentazione di cercare altro era comprensibile
Ora non so se i problemi si siano risolti (io non ho ancora rinnovato e ho ancora delle perplessità). Credo però che la maggior parte se non tutti siano tornati perchè di fatto non c'è altro di valido in giro e quindi capisco anche che la gente rivaluti la bellezza del giocare tra amici (per quel poco che ci ho giocato, su Aion non mi pare si fosse creato lo stesso affiatamento).
Per cui ti chiedo di dargli (o darci se sono anche io nella lista dei cattivi) il beneficio del dubbio e credere alla buona fede: si impara anche facendo cazzate ;)
p.s. per inciso forse Star Trek potrebbe essere un'alternativa valida, ma non volete provarci (mentre su Aion siete corsi in tanti senza che nessuno dovesse spingervi). Evidentemente il mio carisma non è più quello di una volta :7:
io per ora voglio rimanere sui fremen di aion, quindi rinnovo e cerco di tirare su il glad.
War per ora è ancora da sistemare, almeno cosi mi dicono in molti.
Se poi mi dite che abbassano la grafica, diventa una squarezzz imho.
vediamo col tempo....
Il piccolo Grondo torna da noi... che poi è kheloris su Aion...
Vediamo di riportare tutti...
Per quanto riguarda il gioco a me non lagga graficamente più ovvero quando mi arrivano le orde di order il pc non mi si blocca... ora però non so se il merito sia del mio nuovo Pc ultra mega iper pompato o del gioco...
La differenza con Aion sta proprio nella concezione del gioco, War è più immeditamente divertente si riesce sempre a fare qualcosa. Ad esempio ieri ho giocato a Aion e sono stato nell'abisso 2 ore a cercare elyos.. ne avessi trovato mezzo... Mah??!!! E poi non voglio aprire una discussione sul bilanciamento in rvr delle classi in Aion che War è il paradiso in confronto... Purtroppo è un esame di coscienza a farmi preferire War per il gioco in se il tempo che ci vuole e l'immediatezza del divertimento... E' più easy
P.S. Star Trek lo vedo durissimo per la mia dolce metà che a spostare energia dagli scudi ai motori dagli scudi anteriori a quelli posteriori mi impazzisce... Vedendola volare in Aion ho capito che terza dimensione non fa davvero per lei...
P.P.S. comprendo però blasa e ha tutta la mia solidarietà.. ed infatti la presenza di Blasa, anche se non ci ho mai giocato asssieme in Aion, è l'unico rimpiato nel lasciarlo. Però Balsa davvero pensa che tutto è stato fatto in buona fede e senza alcuna malizia...
io ieri ho sentito krigh e kalia :asd:
ma no non ce nessun flame.. e' che balsagoth e' scarso, punto e basta
FLAAAMEEEEE!!!!
Apro dicendo che skum è un cazzone trollone!!!
Poi comunque non riuscivo a sostenere la mentalità nerd che necessitava Aion per essere giocato bene.Aion è un gioco che logghi,giochi 3 ore e molto propabilmente era meglio che non accendevi il pc perche hai fatto solo passi in dietro..Su war si pou giocare meno e ottenere risultati subito con semplicità.Gioco CASUAL ma le mazzate di war son di gran lunga mejo delle piccionate di Aion.
Comunque unisci questo al aver rollato un chanter mettilo in un panino con la quaglia,sbatti le ali e capisci perche ho leftato :asd:
lol gromm hai fatto male ad andare su aion. hai capito che non era il gioco adatto.. però cmq in effetti warhammer alla lunga è normale che vi abbia stufato e la pausa ci stava ci starà!
a ognuno il suo
good luck have fun.
in ogni caso balsa ci manchi :P
al tempo anche io mi ero incavolato x lo sparire della gente da un giorno all'altro
"quando ho avuto la linea fuori uso x 4 gg e mi son trovato in gilda da solo xkè siete passati tutti nei death lords ( svaligando la gilda ) , da li a breve ( manco un mese ) ho mollato warhammer xke giocarlo sensa un gruppo che t fa divertire nn ha senso"
balsa t capisco ma x me è H2O passata
1) ora + siamo e + il gioco diventa longevo nn c piove
2) dobbiamo andarci + leggeri d come era impostata la gilda prima d giugno
3) 2/3 serate a settimana x fare bg/rvr mentre x il resto piena libertà tranne nelle serate d gilda dove giochiamo tutti insieme
fate vobis
Ghinta for president!!!
qua è tutto a cazzo al momento. giochiamo puramente premade con vari amici e si owna la gente. per poter dare la propria voce in rvr bisogna essere 1wb minimo. ma 1wb full per almeno 3 ore la sera. quindi si parla di casual game
janx che ne dici di traformare il canale vent di darkfall in warhammer online? :D
cosi abbiamo sia war che fps!
io so solo che tra azienda-famiglia non riesco piu ad avere il tempo che avevo anni fa.
Quindi sono in cerca di un gioco dove potermi divertire in compagnia, senza troppi problemi.
Il fatto che molti di voi sono ritornati su war mi alletta un bel po.
vediamo ...
Più che altro mi pare che la gilda di Aion con Balsa ( il capitano della nave) dentro vada alla grande, quindi nn vedo perchè dovrebbe mollare. Anzi se a lui piace deve tenere alta la bandiera e vele spiegate contro gli Elyos. Ma io ricordo che qui giace un'armatura caotica abbandonata, in cerca del suo signore del mutamento!!! BUAHAHHHAHAHAHAHAHHA