-
Re: Minecraft "THE GAME"
Trovata una miniera abbandonata
Figata, hahah. E' una grotta generata casualmente, come quelle cui gia' siamo abituati. Pero' contiene traversine di legno a distanze regolari (le assi classiche, a forma di U rovesciata). Ogni tanto si trova un bauletto con dentro a caso minerali, lingotti, diamanti !!, cibo, utensili. 2 o 3 di quelli. Poi ci sono le ragnatele (distruggibili con l'arma, e che lascian giu' lo spago). E inoltre ci sono i binari, spezzettati, interrotti, di una linea ferroviaria classica da miniera. Poi ovviamente si trovano filoni di minerali, ferro oro o carbone, come nelle grotte normali.
Chebbello ^_^
Cosi' e' piu' divertente che seguire le grotte !
PS: ho paura d'essermi perso, buahahah
-
Ho trovato l'oceano. E' enormo.
Non ho trovato gli stronghold.
-
-
-
-
un dungeone
Dovrebbe essere pienino di mostricci, e sotto lo stronghold si aprono tunnel e gallerie con ancora piu' mostricci e bauletti di ricompense.
PS:
Oggi mattina Jeb (uno sviluppaiolo) ha rilasciato la versione beta2 della 1.8 e me l'ero scaricata. Eppoi adesso e' stata rilasciata ufficialmente la 1.8? Appero' !
Ora la patcho.
-
si però provo a craftare la coal nella fOrgia e crasha, sti cazzi!
-
Hahaha e' vero !
Era un bug nella prerelease 1.8-R1, fixato nella 1.8-R2 (la fix che e' uscita il giorno stesso della release ufficiale), e poi con la patch ufficiale 1.8 son tornati alla pataccata !
-
-
sississi'
Verificato or ora.
Quasi a ogni smeltata, kaboom !
CTD (crash to desktop)