Riferimento: quando loggate? (e fino a quando)
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
altrimenti vi scateno contro IL CUCCIOLOTTO DI POSSA :asd:
http://img2.allposters.com/images/AGF/2773.jpg
nn incute paura?
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
ieri sera eravamo "ben" in 5 (tra l'altro i numeri disparisono brutti da gestire e infatti il povero Possa č rimasto a piedi...)
in compenso č sbucato Leto e a quanto pare arriverā pure Zeo (almeno in prova)
un buuu a Genzo che "inspiegabilmente" ha preferito uscire con la gentile metā :asd:
mi domandavo, ma nn si riesce a "comprare" qualche altra vecchia gloria?
Hanny? JK? Figonia?
i Lainate Boys? (che teoricamente dovrebbero giā esserci nelle persone di Mapo e Devsho, ma io ancora nn li ho incorciati)
qualcun-altro-che-ora-mi-scordo?
per luglio e agosto vi perdono chč č un periodo poco adatto per organizzare cose
ma a settembre vi voglio belli carichi per giocare e far venire a giocare
altrimenti vi scateno contro il cucciolotto di Possa :asd:
ieri sera hanny era qua a torino, e siamo andati a prendere una pizza assieme. Gli ho parlato del gioco e di quanto sia divertente e poco impegnativo a livello di tempo. Lui conosceva gia il gioco in miniature. Forse verrā a farci compagnia.
Ps, ieri dopo la pizza siamo andati in locali tipici di torino, e udite udite, che cosa ha ordinato hanny? una coca :asd: . E' completamente andato di cervello, haha
Quote:
Originally Posted by
Corwin
Ps, ieri dopo la pizza siamo andati in locali tipici di torino, e udite udite, che cosa ha ordinato hanny? una coca :asd: . E' completamente andato di cervello, haha
Carlo sei tu che nn hai capito: pensava gli portassero della cocaina
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
un buuu a Genzo che "inspiegabilmente" ha preferito uscire con la gentile metā :asd:
"inspiegabilmente" ho preferito non rischiare di essere evirato per una partita di Blood bowl:asd:
per questa volta perdoniamo questo atto di codardia
ma vedi di farti perdonare
ad esempio stasera ;)
arrivo tra un'oretta, verso le 22, non ho mai giocato contro il nano!