Riferimento: Pre-order aperto!
ALLORA: provato da gamestop e AB games due grosse catene a Roma non ce l'hanno in uscita mi do al preorder telematico
comprato
@JANXONE: c'e' anche un mio amico, ex Fremen di war che ha smesso (aveva uno sciamano di nome Grogh) che si vorrebbe aggiungere, aveva anche accesso al forum ma non si ricorda i dati, come si puo' fare???
Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
donnarcama
comprato
@janxone: C'e' anche un mio amico, ex fremen di war che ha smesso (aveva uno sciamano di nome grogh) che si vorrebbe aggiungere, aveva anche accesso al forum ma non si ricorda i dati, come si puo' fare???
need moar pplz!!!
Riferimento: Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
TraumFabriK
need moar pplz!!!
che voi sape'?!!? si chiama Riccardo e non si ricorda ne nome utente ne psw del forum cosa si puo' fare
intanto dirgli che e' nabbo...
Riferimento: Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
donnarcama
che voi sape'?!!? si chiama Riccardo e non si ricorda ne nome utente ne psw del forum cosa si puo' fare
se nn si ricorda proprio nulla che provi a rifare account
non vedo altre strade purtroppo
sul mio estratto conto di oggi è comparsa gialla lampeggiante la scritta "non potrai comprare bloodbowl appena esce" :'(
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
sul mio estratto conto di oggi è comparsa gialla lampeggiante la scritta "non potrai comprare bloodbowl appena esce" :'(
:(
spiace
e non solo per il non averti tra di noi...
Il "nabbo" si è ricordato nome e psw!!!
Di nuovo ciao a tutti
Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
ah e che mi hai regalato questa volta? :love:
:asd: