l'incubo di possa.....
:spammer:
Printable View
l'incubo di possa.....
:spammer:
neve...ce l'hai con me o ? solo una mia impressione? :hm:
:3:
ma noooooo.... :whistle:Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 23 2004, 05:05 PM
neve...ce l'hai con me o ? solo una mia impressione? :hm:
:3:
approposito, continua la storia...
C'era una volta un pezzo di legno, diranno a sto giro i miei cari lettori, e invece no!
C'era una volta l'admin Azel, costantemente rotto da possa.
Un brutto giorno Azel si stanc? dello spam smodato di questo poveretto.
E ban fu!
Possa, scoperto l'accaduto, (su per gi? circa 0,2314 secondi dopo) si allontan? stordito dal suo potente computer (pentium 2 con scheda video integrata, il tutto comprato a 10 euro da un marocchino) e scese in strada.
Qui, il reietto, incontr? il fido.....
ops! :ops:
C'era una volta un pezzo di legno, diranno a sto giro i miei cari lettori, e invece no!
E ban fu!
Possa, scoperto l'accaduto, (su per gi? circa 0,2314 secondi dopo) si allontan? stordito dal suo potente computer (pentium 2 con scheda video integrata, il tutto comprato a 10 euro da un marocchino) e scese in strada.
Qui, il reietto, incontr? il fido Cane pastore di....
E ban fu!
Qui, il reietto, incontr? il fido Cane pastore di Heidi (ti sorridono...
facciamo sempre 3 parole a testa?
Beh anch'io volevo dire heidi che si una caso di telepatia?Quote:
Originally posted by Q(F)M@Jul 23 2004, 10:36 PM
E ban fu!
Qui, il reietto, incontr? il fido Cane pastore di Heidi (ti sorridono...
facciamo sempre 3 parole a testa?
Evvai nn c'e' nessuno son tutti in vacanza... via di spaaaaaaaaaam
:rosik:
sukate tutti forte forte!
mmminkia un kebab ENORME, un paitto di aptate al forno, un dolce al cocco bello freddo da frigorifero, 5 euri esatti...che goduriaaaaahhhhhhh :sbav:
:sbav:Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 24 2004, 03:25 PM
sukate tutti forte forte!
mmminkia un kebab ENORME, un paitto di aptate al forno, un dolce al cocco bello freddo da frigorifero, 5 euri esatti...che goduriaaaaahhhhhhh :sbav:
50 cent 50 gavettoni...ma porca vacca quanto cazzo costano invece questi? :porc: :porc: :porc: