Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)
Quote:
Originally Posted by
Torok
è stato quel gran frocione di gize mi ci gioco le palle! :D
cmq il danno non l'ho ancora visto, è un buco nella tua proprietà dove hai mobgrinder, fattoria, blabla?
o da un altra parte?
Asd fuori le palle allora, io non son stato :D
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
ti preferivo quando eri bob l'aggiustatutto!
ma ti sei gia costruito un compound in mezzo al deserto?
quindi mi state dicendo che ho il sacro diritto dare la caccia a bin laden facendo a mia volta attentati dinamitardi???
vi prego ditemi di si!
....ma chissene, lo faccio lo stesso :asd: e spero di non confondere le varie proprieta' ghgh
edit: mannaggia alla mia memoria, e chi si ricorda qual'era casa di yuki... vabbe stavolta passi, ero quasi convinto che fosse la casa stile hobbit, ma troppo carina e pucciosa pe esse riempita di trappole.
Io manco ho la casa...figuriamoci se riesco a fare la dinamite...
ieri in stato di ebrezza avevo approntato un sistema di spianamento a tnt con leva come grande dimostrazione di generosità. oggi ho visto i risultati non proprio "perfetti" e mi scuso per l'opera XD
Ho trovato il "nuovo uso del bonemeal":
Se usato su una casella d'erba (dirt) fa nascere li' attorno 2-3-4 caselle di erba ALTA (da cui prelevare i semi) e qualche fiore.
Per prelevare i semi dall'erba alta non e' necessario zappare, basta "picchiare" l'erba alta, e se va bene sbucano i semi.
Quote:
Originally Posted by
Svrango
ieri in stato di ebrezza avevo approntato un sistema di spianamento a tnt con leva come grande dimostrazione di generosità. oggi ho visto i risultati non proprio "perfetti" e mi scuso per l'opera XD
fai un cannone :look:
si bravo fai sù un cannone!
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
si bravo fai sù un cannone!
muhhhhahahahah voi nn lo sapete, ma ho delle stanze segrete in dei monti con dei cannoni all'interno che puntano sulle vostre case... muahahahhaha
P.S. oltre a farli, potrei anche girarli, ma quella e' un'altra storia :asd: