:3:Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 8 2004, 01:48
Ok allora cloud sull'hellbender guida!
Printable View
:3:Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 8 2004, 01:48
Ok allora cloud sull'hellbender guida!
Guarda che per sparare con l'hellbender ci vuole mira, spari a una cosa in movimento mentre tu stesso sei in movimento.
Io al 3? passaggio gli vo adosso! :evilol:Quote:
Originally posted by ALAKHAI@Oct 8 2004, 11:49
Guarda che per sparare con l'hellbender ci vuole mira, spari a una cosa in movimento mentre tu stesso sei in movimento.
Stiamo insinuando che non ho mira? :ph34r: :mitra:
No insinuamo che tu usi un bazooka per uccidere una pulce per essere sicuro di non mancarla! :shocked:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 8 2004, 13:14
Stiamo insinuando che non ho mira? :ph34r: :mitra:
Dai, ritorniamo In-Topic
Organizziamo un calendario SERIO per le partite settimanali, mettendo i giorni e gli orari in cui ognuno di noi ? disponibile. :ph34r:
ALLORA SE VOGLIAMO FARE UNA COSA UN POCHINO SERIA IO DIREI CHE ALMENO UN PAIO DI GIORNI A SETTIMANA BISOGNA FARLI.
FATE IL SOLITO COPIA INCOLLA.
LUNEDI
- Alakhai
MARTEDI
-
MERCOLEDI
-
GIOVEDI
- ALAKHAI
Non metto venerdi, sabato e domenica perche di solito si ha meglio da fare che stare davanti al "CASETUN CHE S?NA" :asd:
LUNEDI
- Alakhai
- Cloud
MARTEDI
- Cloud
MERCOLEDI
- Cloud
GIOVEDI
- Alakhai
- Cloud
VENERDI
-
Su ragazzi, che fine avete fatto? :ph34r:
LUNEDI
- Alakhai
- Cloud
MARTEDI
- Cloud
- Possa
MERCOLEDI
- Cloud
GIOVEDI
- Alakhai
- Cloud
- Possa
VENERDI
se magari avessi il cd :mmm:
Aspetto a scrivere i miei orari perch? dipender? un p? se gli idioti della mia classe vorranno riesumare un p? di neuroni e capire che le interrogazioni programmate sn meglio di quelle sorpresa, da questo dipenderanno i miei orari^^
interrogazioni programmate? cosa sono? :ph34r: :lollone:Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 19 2004, 20:40
Aspetto a scrivere i miei orari perch? dipender? un p? se gli idioti della mia classe vorranno riesumare un p? di neuroni e capire che le interrogazioni programmate sn meglio di quelle sorpresa, da questo dipenderanno i miei orari^^
io ci ho provato per almeno 3 anni e c'era sempre lo stronzo che le faceva saltare :drop:Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 19 2004, 20:40
Il bello ? che quest'anno i professori stessi ce le han proposte... gli altri anni x vaerle anche solo in scienze bisognava lottare... bah lasciamo perdere :drop: