-
Re: Ma quanti siamo/saremo?
il open pvp al momento e stato nerfato.
si limita solo alle ancient stone e a certe quest liv 35 che puoi fare in una zona che non riccordo il nome. ma di base non ci sono obbiettivi che possono cambiare il gameplay.
la dfferenza tra server pve e pvp sta solo sul fatto che su quello pvp il pvp e attivo semrpe... su quello pve il pvp lo devi attivare tu.
-
si ma scusate,
ma il concetto di pvp è potere menare altri player in qualsiasi momento/zona.
se la seguente condizione si verifica..il pvp sussiste,le minchiate di menare wardstone cazzstone minchiastone chiappstone sono di contorno.
-
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
de ja vu? OMG MATRiX
lolliamo:asd:
-
Quote:
Originally Posted by
DADE
si ma scusate,
ma il concetto di pvp è potere menare altri player in qualsiasi momento/zona.
se la seguente condizione si verifica..il pvp sussiste,le minchiate di menare wardstone cazzstone minchiastone chiappstone sono di contorno.
forse per te che fai da poco sto genere di pvp...
chi lo fa da quasi 10 anni si e un po rotto il cazzo di giocare ai fps a sto punto sto a giocare bad company gratis
arene
battleground
strozate da attivare in giro per le aree le abbiamo già viste.
la gente vuole rompere il culo... dare fastidio... mettere la bandiera sul culo del re dell'altra fazione
il pvp mindless senza uno scopo finale tangibile ha rotto
-
credo di stare per lollare
-
-
eh ce solo da lollare qui
se non attivano un contested decente sto gioco e = a wow
solo che wow almeno a livello classi qualche bilanciamento l'ha... questo non ha manco tutte le soul attive
infatti: beta 6 = nerf pvp / abilità disabilitate
vediamo in open beta del 14 febbraio... li decido se prenderlo
-
infatti secondo me chi non si è convinto nelle beta non dovrebbe prenderlo, tanto non cambierà molto a breve termine, correggeran giusto qualche sgravo delle classi.
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
forse per te che fai da poco sto genere di pvp...
chi lo fa da quasi 10 anni si e un po rotto il cazzo di giocare ai fps a sto punto sto a giocare bad company gratis
arene
battleground
strozate da attivare in giro per le aree le abbiamo già viste.
la gente vuole rompere il culo... dare fastidio... mettere la bandiera sul culo del re dell'altra fazione
il pvp mindless senza uno scopo finale tangibile ha rotto
tu in release di sicuro non giocherai mai con me,
e io sn uno che gioca da ultima online,quindi prima di fare certe affermazioni scollega il jack dal buco del culo,perchè di cagate ne stai sparando tante
-
se il mondo è pvp open, che sia di andare a fare pvp alle frontiere, o in abyss, è sempre mass-pvp
non capisco dove sia il problema,
si creranno sicuramente delle zone calde, dove partiranno sempre le ficconate, che sia nei pressi di un siege o a un ruscello...
poi, se i giocatori si chiuderanno sempre dentro i tier istanziati, quello è un altro discorso.
Comunque sono dell'opinione che i giochi d'oggi devono dare esperienze di RvR del miglior stile, sinceramente queste cose tutte istanziate hanno rotto.
E sempre fine solo a se stesse.
Comunque leggendo il wiki di Telara, si scorgono cose molto interessanti e feature per il pvp...
dite che non sarà cosi? e allora che l'hanno scritto a fare?
-
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Darkfall per me non era una fail tutt altro...cioe vuoi mettere il poter radere al suolo la citta dell avversario che ci aveva messo 80 ore di farming per farla ? epix
comunque gize,ottima spiegazione...!
chissa come procede mortal online.. doveva essere la bella copia di darkfall
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
no, non mi hai convinto. le skill e i talenti gridano pvp,caneda fai qualcosa!, scrivi alla trion digli di mettere delle zone pvp, CHIAMA ROSSOMALPELO!
NUOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! rossomalpelooooooooo.. vabbè se ci va grassa becchiamo azarthot :asd:
Quote:
Originally Posted by
DADE
assaltare i loro "villaggietti",ovviamente ci sono di mezzo mob e npg.
e non sono proprio pochi :v
Quote:
Originally Posted by
Rhyno
One side can contest a town in an opposing province which in turn denies the use of any of that towns services as long as the town remains contested. As this is a significant impact on play for those currently playing in the province, it becomes the focal point for larger scale battles as the defender must respond to bring those services back on line.
Da quello che dice qui la ficconara ci sarà :)
= mindless zerg
spero che il mondo sia abbastanza grande :|
Quote:
Originally Posted by
DADE
e io sn uno che gioca da ultima online,quindi prima di fare certe affermazioni scollega il jack dal buco del culo,perchè di cagate ne stai sparando tante
DRAMA!
Quote:
Originally Posted by
Rhyno
Comunque leggendo il wiki di Telara, si scorgono cose molto interessanti e feature per il pvp...
dite che non sarà cosi? e allora che l'hanno scritto a fare?
per ora si possono fare solo supposizioni. e le libere opinioni sono e saranno molto contrastanti finchè non lo si giocherà fino a endgame :P (sono il male aggiungerei xD)
il tempo ci dirà se sarà un gioco di merda o meno.
provati la open beta il 15 e decidi di testa tua
-
mortal era un fail ed è stato un fail, letteralmente
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
mortal era un fail ed è stato un fail, letteralmente
ma l'hai provato? mio fratello l'aveva comprato ma il gioco è arrivato rotto a casa :|
la beta era super merda però l'ambientazione e la presentazione erano golose oltre ogni limite.
quando ho visto che bottando si diventava uber ho capito che era un gioco perso..
-
si lo provai e mi diede una nausea incontrollabile, poi ho seguito un po' i forum casualmente a leggere cosa dicevano ma è fail, è considerato alla stregua di apb / final fantasy 14
-
Quote:
Originally Posted by
Gizeta
è fail
R.I.P.
-
Quote:
Originally Posted by
DADE
tranq non ce pericolo a priori...
scusa se ho rovinato i tuoi sogni bagnati piccolo fanboy di rift
-
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
tranq non ce pericolo a priori...
scusa se ho rovinato i tuoi sogni bagnati piccolo fanboy di rift
certo whiner/troller
tu sei il tipico giocatore medio che parla parla ma non conclude nulla.
quindi..fai un piacere alla comunity ,non avvicinarti nemmeno alla tag fremen in sto gioco.
saluti
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
DADE
certo whiner/troller
tu sei il tipico giocatore medio che parla parla ma non conclude nulla.
quindi..fai un piacere alla comunity ,non avvicinarti nemmeno alla tag fremen in sto gioco.
saluti
toh piccolo fanboy ecco il tuo open pvp
vai a piangere dalla mammina gne gne gne
sei scarso anche a flammare come un fremen, ma fammi il piacere dovevi livellarti il cervello alla release invece di giocare con i pixel di UO....
Quote:
http://forums.riftgame.com/images/icons/icon1.gif PvP/PvE Activity Overlap
Hi, everyone.
One of the things that got a lot of testing during the most recent beta was the amount of PvP and PvE overlap that people would be experiencing on both PvP and PvE servers. If you played through Scarlet Gorge, you know that's a great place to see how social dynamics play out.
We like the idea of PvE people being able to progress as they expect, and we also like the idea of PvP objectives for those who choose to take part.
Fortunately, both of those activities have a place in Rift.
For PvE content: We'll be implementing some changes to PvE quest areas to lower the likelihood of griefing via blocking the opposing side's PvE progression.
• Wardstones in Quest Camps aren't supposed to be attackable targets, or provide rewards for defeating them. The rewards on those were a bug that's been addressed. Those are part of the PvE land control game of rifts and invasions.
• Guard AI behavior was a little less smart than it should have been. We're improving it such that guards behave much more like an NPC bearing that name would be expected to.
• Guards in PvE areas will prove to be considerably more challenging vs. player targets. They still provide a similar challenge to PvE invasions, but now will be much harder in PvP. We'll be tuning this over time. Expect to see some first balance out during the next beta.
• The Porticulum Masters in particular have enlisted the help of the Portal Defense Force. When they're attacked in PvP, you can expect them to put out a call for help over the planar Porticulum network.
For PvP gameplay:
• Expect additional PvP takeover areas across Telara. There are differently-themed, cool-looking wardstones clearly displayed as PvP targets, down to the faction inscriptions on the side. You can see examples of these PvP objectives in Scarlet Gorge.
• To help out with the spawn camping that was occurring in the shared world, Peace of the Grave (the buff granted when choosing to respawn in a graveyard) will now protect you from PvP attacks for 30 seconds, or until you take your first offensive action.
We do enjoy being able to provide gameplay for people who are fans of both types of activities.
At the places where those interests cross over into griefing in one direction or the other, please do expect us to continue tuning to ensure that the griefing potential is kept to a minimum.
- The RIFT Development Team
-
Io in un certo senso sono d'accordo con propheta.
Non e questione che voglio pvp con una ricompensa viola epix per forza
Pero dammi uno scopo per farlo.
Io non mi diverto certo ad andare in giro a gankare la gente disorganizzata che expa o fa rift , con un gruppo organizzato...non ha senso...ti diverti all inizio ma alla lunga alla fine stufa
Non parliamo poi che il pvp di rift lo si fa come UO ,perche sono STRONZATE.
In ultimate online anche quando eri dentro la citta difesa da 200 guardie avevi la possibilita di perdere TUTTO,pensa quando andavi in giro ... erano tutte altre emozioni.
Il pvp che mi ha divertito di piu e sempre stato quello in cui sentivo che quello che facevi portava a qualcosa,Daoc,Shadowbane....
Oppure bg organizzati e gg,quelli sono divertenti sempre
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
toh piccolo fanboy ecco il tuo open pvp
vai a piangere dalla mammina gne gne gne
sei scarso anche a flammare come un fremen, ma fammi il piacere dovevi livellarti il cervello alla release invece di giocare con i pixel di UO....
al massimo vado a piangere da tua madre che è sempre felice di vedermi( e non uscirtene che è morta perchè non me ne frega un cazzo)
-
prova a farti un giro su eve online... li perdi tutto :P
cmq il prob e che chi e abituato al pve... stica... fa pvp sporadico e poi torna a farmare mob in istanza.
chi vuole fare pvp...
arene... ok... ma dopo un po stancano
gankare... ok ma hanno boostato i npc delle wardstone... in beta 6 avete provato ad attaccare un wardstone? le guardie ti aprono il culo con 2 colpi
la wardstone e immune ovvio... la gent esi infila in mezzo alle guardie e scappa.
visto che le wardstone sono quasi ogni 10 mt... prova a gankare...
senza contare che quelli di rift non escludono le mount volanti...
se non gli conquisti le wardstone.... tra 1 anno la gente da gancare la vedi con il binocolo...
cosa rimane? BG/arene e quest pvp come a scarlet gorge
1. amazza il capitano...
2. uccidi 15 player defiant e pianta bandiera e hai 7 min per farlo.... cioe uno in 7 deve trovare un giocatore... ucciderlo... e piantare la bandiera... OK!!!
una figata!!!
io spero che cambino rotta... ma non voglio giocare al farming pve o a farmarmi bg per l'equip lucicoso
-
io raga direi di non andare OT...
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
prova a farti un giro su eve online... li perdi tutto :P
cmq il prob e che chi e abituato al pve... stica... fa pvp sporadico e poi torna a farmare mob in istanza.
chi vuole fare pvp...
arene... ok... ma dopo un po stancano
gankare... ok ma hanno boostato i npc delle wardstone... in beta 6 avete provato ad attaccare un wardstone? le guardie ti aprono il culo con 2 colpi
la wardstone e immune ovvio... la gent esi infila in mezzo alle guardie e scappa.
visto che le wardstone sono quasi ogni 10 mt... prova a gankare...
senza contare che quelli di rift non escludono le mount volanti...
se non gli conquisti le wardstone.... tra 1 anno la gente da gancare la vedi con il binocolo...
cosa rimane? BG/arene e quest pvp come a scarlet gorge
1. amazza il capitano...
2. uccidi 15 player defiant e pianta bandiera e hai 7 min per farlo.... cioe uno in 7 deve trovare un giocatore... ucciderlo... e piantare la bandiera... OK!!!
una figata!!!
io spero che cambino rotta... ma non voglio giocare al farming pve o a farmarmi bg per l'equip lucicoso
abbiam capito che non ti piace e non ci giocherai mai,quindi fai un piacere a tutti,lefta sta sezione
-
Io avevo pensato che probabilmente gli npc delle stone ti "aprono " perche sono tutti tarati per i livelli 50 ...
Se metti npc tarati per livelli 20 nella zona livello 20,ti trovi 3 livelli 50 che occupano la citta e non fanno expare un server
spero sia quelllo il motivo o.o
-
Quote:
Originally Posted by
DADE
al massimo vado a piangere da tua madre che è sempre felice di vedermi( e non uscirtene che è morta perchè non me ne frega un cazzo)
uaz
sei un bimbominkia nutelloso hahahah
stai rosicando... xd sei un rosicone... benvenuto nel mio modo... ora so chi sfottere quando mi sento depresso
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
uaz
stai rosicando... xd sei un rosicone... benvenuto nel mio modo... ora so chi sfottere quando mi sento depresso
ottimo,un altra occassione per dimostrare a tutti che sei solo un pagliaccio
oltretutto te ne esci sempre con parole da giocatore medio scarso represso(vedi bimbominkia,nutelloso,rosikone)
-
perchè quando sei depresso sfotti altra gente per essere felice? xD bel modo di vivere la vita
balsa sei un froucio
trolololol
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Io avevo pensato che probabilmente gli npc delle stone ti "aprono " perche sono tutti tarati per i livelli 50 ...
Se metti npc tarati per livelli 20 nella zona livello 20,ti trovi 3 livelli 50 che occupano la citta e non fanno expare un server
si vedrà
-
Guarda torok che mi quota con un "si vedra" solo per non ricadere nello spam totale...ahahaahha buffffonnneeee!!!
-
Quote:
Originally Posted by
Caneda
Guarda torok che mi quota con un "si vedra" solo per non ricadere nello spam totale...ahahaahha buffffonnneeee!!!
:evil:
p.s. questo gioco sarà bellissimo, ancora deve partire e si già ce potenziale di flame violento.. però tocca spostarlo su altri forum :asd:
wtb skum aka puzzapesce
-
Quote:
Originally Posted by
Caneda
no e successo una puttanata in beta 5
c'era gente che farmava le ward stone della fazione opposta per ottenere planar e drop... rovinando le zone di quest.... in beta 6 ce stato il nerf
hanno boostato le guardie rendendole 50 elite con un botto di punti vita e che oneshottano
al momento non puoi conquistare le wardstone... ma non puoi manco avvicinarti per campare la gente
insomma di sto passo il pvp fino alla beta 6 e solo limitato in certe zone
ce da vedere come reagiscono i dev alle proteste dei giocatori pvp in open beta.... per ora ce silenzio almeno da parte dei dev.
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
uaz
benvenuto nel mio mondo*....
-
A quindi anche se sei livello 50 ti shottano cmq?
-
Quote:
Originally Posted by
DADE
ottimo,un altra occassione per dimostrare a tutti che sei solo un pagliaccio
oltretutto te ne esci sempre con parole da giocatore medio scarso represso(vedi bimbominkia,nutelloso,rosikone)
ma a parte dare a me del pagliaccio perche scrivo quello che ce in game... ce qualcosa di concreto che vuoi dire come opinione sul gioco o vuoi continuare a fare il fanboy di un gioco wowstyle?
-
Quote:
Originally Posted by
Propheta
ma a parte dare a me del pagliaccio perche scrivo quello che ce in game... ce qualcosa di concreto che vuoi dire come opinione sul gioco o vuoi continuare a fare il fanboy di un gioco wowstyle?
si,questo gioco non fà per te.
adesso puoi andare a suicidarti da un altra parte
-
Quote:
Originally Posted by
Caneda
A quindi anche se sei livello 50 ti shottano cmq?
hanno creato uno script speciale...
se li attaccano i rift fanno danno normale... se e un giocatore che li attacca.... boom overboostati e ti oneshottano :P
infatti la gente in beta 6 li usa per scappare... quindi non puoi manco tentare di avvicinarti a ste zone
-
Sisi avevo letto questa cosa ma pensavo che per l appunto le avevano tutte passato al cap in modo che cmq al 50 potevi farcela e non che shottavano anche i liv 50
Cmq penso sara una cosa che fixeranno a breve....anche se sinceramente conquistare una "pietra"....potevano metterci na cazzo di torrete almeno ^^