è venuto bene perchè non c'era krynnie mi dicono dalla regia
Printable View
è venuto bene perchè non c'era krynnie mi dicono dalla regia
eddai non fare cosė tu!!!! era...scontatao..va bč lo scrivo cosė non "mi rimani offeso"
Un sentito Grazie ad Elrien, senza il quale non avrei potuto partecipare al raduno, che mi ha sopportato per 3 ore di viaggio e che alla fine mi ha portata in braccio per non camminare nel fango con gli stivali!!!:rotfl2: :rotfl2: (l'hulk della situazione ci vuole ogni tanto!!!!)
Pure il panino de chornolio [5 euro e 50] ha vinto :|
:asd:
se volete vi spiego io perchè è stato uno dei raduni migliori...
era delirante folle e discretamente alcolico ... i momenti epici sono troppi per essere elencati per chi non c'era .. perche' non ho voglia ... e perche gli assenti tipo MAZZANEGRA GIGIMIX EPROM sono dei fottuti negri e si meritano un palo nel culo e no epix!!!
unico difetto del raduno
non c'erano epixxxxxx!!!!
Cera un raduno? :banana: asd asd nu ricordo asd :bye:
Eh, liris mi ha vietato di vestirmi da metallaro.
Una foto di repertorio (3 anni fa) con i capelli lunghi e maglietta metallara. LE borchie le avevo dimenticate a casa :|
http://utenti.lycos.it/besk/cpg132/a...Hellhammer.jpg
ke metallaro!
No cioè Besk non hai capito, Tu hai i capelli corti sparati in tutte le direzioni fine
e direi decisamente che Liris ha fatto bene a vietartelo e che ci hai guadagnato pure tu oltre a noi.
Cmq Hero che si e' sparato mille mila ora di viaggio per venire e' il mio nuovo idolo lo adotterei se poi non dovessi mantenerlo ...
e subito dopo viene Incubo anche lui reduce da ore e ore di viaggio per arrivare, Krist non lo metto anche se il viaggio se le' sparato anche lui , perche' dopo che ho visto la foto dove sta vestito da donna mi ha shockato e probabilmente provocato dei danni irreversibili al cervello. :asd:
Cmq a tutti quelli che son venuti sia da lontano o da vicino un grazie per una gran bella serata e a tutti quelli che non son venuti sappiate che quelli che ci hanno perso di più siete proprio voi.