Re: Distrutto il sito dei WarInc
hahahah inse hai troppo ragione,ma quando il tipo ha scritto I PRIMI A MORIRE.... stavo per quotarlo con un bel PERCHE SEI NIUBBO ma dai c era troppo DRAMA nell aria e non potevo...
Ps se non succhiamo le banane possiamo fare vs tutti ... io resto dell idea che qualche recluta la possiamo trovare!rimPOLPIamo i ranghi!
Quote:
Originally Posted by
Propheta
ma applichiamo la solita regole "fremen vs tutti" o dobbiamo fare roba politically correct?
per me si può fare quel fallo che si voglià PURCHè!!!!!!!!!!!!!!!!
purchè parlino di noi con soggezzzione (si 3 z), rispetto e terrore!
vietato farsi farmare e ownare quando si è in gruppo! deletarsi se si suca e trollare i nabbi sui forum!
l'importante è divertirsi e ischerzare il prossimo come dice janxone, quando c'è da giocare seri esserlo e quando ce da lollare! LOLLIAMO!
Quote:
Originally Posted by
Muck
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.
siamo fra i sospettati, prepara le valigie e scappa!!!
Quote:
Originally Posted by
Arronax
siamo fra i sospettati, prepara le valigie e scappa!!!
troller,flamer,spammer.leecher
se mi date un account scrivo qualcosina io.. mi han bannato tutte le mie email mahuauhauhau ahu ahu ahu ah aaa uu.. uh
Conoscendo i soggettoni che gestiscono il forum e la gilda,avranno cancellato il tutto per sbaglio e ingigantito la storia.
Non avendo altro modo per attirare l'attenzione... visto che i loro risultati sono stati alquanto scarsi su war.
Voi che non avete potuto apprezzare le parti private di quel forum potete capire solo in piccola parte l'egocentrismo di 2/3 tizi,chiedete a mukko e dola muahahah(essere stati officer di quei fail mi fa solo ribrezzo!!!!).
Quote:
Originally Posted by
Arronax
Voi che non avete potuto apprezzare le parti private di quel forum potete capire solo in piccola parte l'egocentrismo di 2/3 tizi,chiedete a mukko e dola muahahah(essere stati officer di quei fail mi fa solo ribrezzo!!!!).
:puara:
Quote:
Originally Posted by
Arronax
Conoscendo i soggettoni che gestiscono il forum e la gilda,avranno cancellato il tutto per sbaglio e ingigantito la storia.
Non avendo altro modo per attirare l'attenzione... visto che i loro risultati sono stati alquanto scarsi su war.
a sto punto qualcosa devi dire però... io sono curioso
appoggio & spingo TM la richiesta del signore qui sopra :asd:
Quote:
Originally Posted by
Muck
Tranquillo che non ci vorrà molto tempo prima di accusare qualcuno di tua conoscenza :P.
ahhaah accusati ufficialmente dola e arronaxs