Re: Riferimento: Quarta giornata
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
L'hermione TVBF?
yavol
@Nano: non sono ancora convinto visto che ho finito il primo girone di "blitz grand slam", che sono nmila partite, e mi ha dato il premio solo dopo le sopracitate:
5x andata e ritorno normale;
altre 5x andata e ritorno normale;
una specie di play off;
una specie di coppa;
solo dopo tutto questo mi ha dato una botta di soldi :)
Probabilmente ricordo male l'ordine delle partite ma te le ho citate solo per farti capire che forse in quella lega c'era dell'altro :v
EDIT: C'è anche da dire che ancora non abbiamo all'attivo una lega che ci dica "bastahairottovàaagiogàaqualcos'altro :asd:"
Riferimento: Quarta giornata
evvero samir, io devo giocare contro Karmaggeddon (Akrom), e tu con donnarcama.
ho spedito un pm al mio avversario, io sono pronto, quando vuole :)
la lega truffa per vedere se dava il premio in soldi è quello a 4 che abbiamo fatto prima dell'Hermione TVBF
e l'abbiamo concluso senza che nessuno ricevesse nulla ve l'assicuro
mi pare che ci sia qlc anche nei forum a riguardo dei soldi nelle leghe private in multy
cmq, stiamo divagando: come detto se dovesse dare il premio la soluzione è che chi lo vince lo sputtani in qualche modo (compra un giocatore e lo licenzia subito, li toglie dalla cassa nella prima partita e si "dimentica" di comprarci gli incentivi, ...)
Se qlc vede Nathael in questi giorni gli dica di farsi vivo qui sul forum, grazie
x gli orchetti frocetti:
Io stasera ci sono verso le 21
Quote:
Originally Posted by
Corwin
evvero samir, io devo giocare contro Karmaggeddon (Akrom), e tu con donnarcama.
ho spedito un pm al mio avversario, io sono pronto, quando vuole :)
* il mio avversario non si è fatto ancora sentire, nonostante pm e i post qua sul forum :(, speriamo bene non mi va di vincere per rinuncia, sono qua per giocare :)
Quote:
Originally Posted by
DarkT
x gli orchetti frocetti:
Io stasera ci sono verso le 21
purtroppo la connessione a casa è morta.. non so quando sarà attiva nuovamente, spero al più presto
Ogay... a domenica ore 20.30 / 21 circa !