Riferimento: Pre-order aperto!
Le mail contenenti il link da cui scaricare il gioco sono previste in arrivo per lunedi 22.
Domanda tecnica: per l'acquisto si può utilzzare la postepay direttamente (per intenderci, senza passare per paypal)?
Re: Riferimento: Pre-order aperto!
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Domanda tecnica: per l'acquisto si può utilzzare la postepay direttamente (per intenderci, senza passare per paypal)?
comprato con quella :)
per vedere cosa potete usare basta cliccae su preorder e leggere, finhè non inserite i dati e non cliccate su ok, nessuno può addebitarvi nulla.
Quote:
Originally Posted by
DarkT
per vedere cosa potete usare basta cliccae su preorder e leggere, finhè non inserite i dati e non cliccate su ok, nessuno può addebitarvi nulla.
Si, ho pure guardato :P
Chiedevo conferma perché la postepay appartiene al circuito Visa Electron e non c'è il simbolino :P
ma io voglio la scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quote:
Originally Posted by
Crusader(F)
Si, ho pure guardato :P
Chiedevo conferma perché la postepay appartiene al circuito Visa Electron e non c'è il simbolino :P
c'è il VISA.. io ho usato sempre quello (quando non c'era visa electron) con la postpay e non ho mai avuto problemi.
idem
credo che chiunque conti di vendere via internet in Italia debba adeguarsi ad accettare la postepay che è ormai uno standard