Puttana eva fare istance con Elisha č snervante.. ti mette un'ansia addosso :asd:
Printable View
Puttana eva fare istance con Elisha č snervante.. ti mette un'ansia addosso :asd:
intanto quello ke per due volte ha pullato alla cazzo non sono io, ma Torok :)
Elisha: "hey hey io sono il main dps qui" (morto dopo 2 secondi e fatto il boss senza di lui)
Elisha (appena caduto giu da un dirupo da solo come un niubbo): "hey ma avete iniziato il boss senza di me? MA senza di me non fate dps!" (il boss dopo due secondi era al 45%)
Torok: "Eh ragazzi se giocaste tutti come me a quest'ora avevamo gia finito" (fa wipare tutti pullandosi mezza istanza a cavallo dopo 2 secondi)
quella di Torok č vera...
Le altre due forse forse scherzavo? (a differenza di Torok ke parlava seriamente :)) Poi tra la'ltro son morto solo dal centauro mi pare come boss (e quando era al 25%, non dopo 2 secondi)... sei tu quello ke č morto dall'alberone :)
poi vogliamo parlare di te ke pulli da solo le lucertole facendo morire torok? e anke te stesso? :)
I wish skum in all forum:asd:
hahahah čer fortuna che non devo pių far valle, giā il PVE di War fa cagare con voi 2 in gruppo č un merda-party. :asd:
si, intanto noi due in gruppo come dps ownavamo tutti :)
no le lucertole le ha pullate e torok mi fa: segale. a lui lo hanno shottato, a me facevano 2k di danno non in berserk ogni mezzo secondo.
furbo torok lol
balsa tu eri li solo per spiegare i boss ad akrom, che in realtā li avrei spiegati meglio io e in metā tempo, per il resto facevi il porta stendardo e porta vivande, come una hostess mignottazza.