Quote:
Cmq la storia dei cannoni estremi, è possibile che te li trovi, pero' c'e' da dire hce le quest dove ti spari sono cmq "mobili", se te becchi 1 tizio col cannone o bazooka o quel che vuoi, cmq avrà un delay nello sparare che puo essere ovviato da piu persone che si muovono tra le coperture ("coperture" tra virgolette perchè non mi pare ci sia un vero sistema di coperture, salvo il tuo "piegarti o nascondert idietro ai muri") Poi sicuramente la spesa in ammo dei cannoni sarà grossa quindi non so quanto ne abusi la gente.
I posti son contorti tra corridoi, scale, muri e macchine, é facile arrivare alle spalle con l'astuzia.
questo era possibile solo su alcune missioni, altre erano statiche e poppavano sempre nello stesso punto IE:
Quote:
Sparare attraverso le macchine (?) quale sarebbe il dubbio?
Non mi pare si spari attraverso le macchine, anzi mi sembrano piuttosto coriacee contro le prime armi per lo meno. Molti le usano per fare barriere o interdire accessi a una via.
mai fatto un 1v1 dove arrivi molto vicino e giri attorno ad una macchina per guadagnare copertura?
Quote:
L'unica cosa che ho visto farle saltare per aria in un colpo sono le granate. Tuttavia un fucile a pompa potrebbe essere verosimile come arma da sfondamento auto. Tieni conto che ci sono delle quest dove devi impossessarti di un carico e scappare, se non ti riescono a fermare in macchina vinci, ci dovran pur essere armi in grado di demolire le macchine (comuni) in poco tempo.
sarei daccordo se mirassero al motore, ma se tu sparando sul baule fai scoppiare la macchina o la macchina è imbottita di nitro e allora stiamo a giocare a con toretto & co oppure è palesemente una cacata dei programmatori :v