Chi Roma ladrona? scusa ma non riesci a trovare di meglio fra qualche fascista serio?
per essere fascio stai proprio alle cozze...
Printable View
borghezio lo prendo ad eseempio ogni qualvolta trovo una sua frase grottesca approposito di un argomento dibattuto.
ovviamente gli assegno la stessa serietà che assegnerei a un topolino lasciato nel cesso..
riguardo alla fondatezza del mio pensiero politico non entro neanche nell'argomento perchè nn reputo l'interlocutore che ho davanti all'altezza di reggere un eventuale confronto.
p.s. : i "fasci" non sono quelli che ti rubavano le caramelle quando avevi dodici anni.
saranno mica...
...
...
...
...
...
...
...
i Fasci Littori?
Ciao Fairy!
...sappi che cmq quell'avatar mi fa cagare. Metti due donne al max dai.. (anche 3)
facciamo 4 vah... maglio abbondare
no infatti so i coglioni come te:whistle:
solo per il fatto che hai pippato nn puoi dire di essere fascio,nn dico che so meglio i comunisti(anzi a volte s peggio)ma inizierei a ragionare prima di scrivere minchiate su un movimento politico che ha portato lì'italia ad essere quasi il terzo mondo
gg
giusto
il fascio ha portato l'italia ad essere QUASI il terzo mondo
la sinistra l'ha portata ad essere IL terzo mondo
c'è un bella differenza in effetti
veramente l'alleanza con hitler nn mi sembra la abbia fatta la sinistra,,,,,,
tralasciando la FIGURA DIMMERDA che siamo riusciti a fare,INVASI dal nostro alleato......solo un genio militare avrebbe potuto permetterlo,rimane il fatto che finita la guerra o eri ricco o ti ritrovavi a mangiare pane e olio ogni giorno,e quando ti andava bene,mezza salsiccia a testa
dai lo sappiamo ciocca che ormai ti si so sgonfiate come a pamela anderson
teo la prossima volta che ti vedo ti piglio a tettate finchè non te lo rimangi
hahahahahha O O O odeig!!!
:***