Cmq Hioctane x 500 gold aggiuntivi ti crafto anche il rank14
E' un trincket stupidissimo, lo faccio con 260 di enchanting.
Printable View
Cmq Hioctane x 500 gold aggiuntivi ti crafto anche il rank14
E' un trincket stupidissimo, lo faccio con 260 di enchanting.
Ok allora vada per il rank 14 e la spadone a 500 gold.
Ditemi cosa devo fare
Inizierei con il farmi avere i 1500 gold totali
se vuoi conosco un cinese ch può aiutarti nel farm si kiama YOKO POCO MA YOKO!!!!ha pg su tutti i server :D
mmm...non potresti spedirmi la spada via mail co n la clausula di 1000 gold da pagare una volta che la scarico dalla mia mail box?
Sono 1000 x la spada + 500 x il trinket e poi la clausula non funziona tra server diversi.
Devi prima mandarmi i gold sul server crushridge, poi io devo andare sull'isoletta tra i 2 continenti (ci si arriva solo a nuoto) e da lì tramite il rito del teleporting potrò spedirti l'equip richiesto.
E sì che Mar è stato piuttosto esauriente a riguardo, si è pure sprecato a rispondere seriamente...
Secondo me Incubo sta spammado con un suo alterfake...
Incubo :nonono:
Torna con TestaDiCane :asd:
Liris fai poco la spiritosa, la prima spada la craftai x te...
Peccato che io non abbia nemmeno l'ombra di una spada :asd:
Cioè l'hai disincantata?
Con tutto quello che mi costa craftarla?
L'ho regalata a Lilith :look:
Ah, allora Ok, anche se me ne aveva già ordinata una
Incubo maledetto!!!!
mi avevi giurato che ero il primo a cui l'avevi craftata
duce duce duce
Hioctane la ho anke io quella spada nuova nuova e gia enchantata, io te la vendo a 900 gold, quando sendi 900 gold a --> Victòr ti arrivera la spada.. see u amico
ok a sto punto è chiaro che è un fake, perchè se non lo è anche leggendo mezzo thread capirebbe che lo state prendendo per il culo e se non l'avesse capito... bhe... AMICO...
omfg ma porello :rotfl2::rotfl2:
mar ha detto tutto.
pensa a giocare, poi agli epix.
anche se... come cazzo sai della spada se manco hai un pg? thottbot? come sai che è forte rispetto ad un'altra, visto che non hai pg e quindi non hai parametri su cui basarti? se hai sentito parlare di questa spada da qualche amico ti ha sicuramente detto anche come cazzo prenderla o almeno che è sbatti... e soprattutto, costoro che ti hanno accennato della spada non sono più facilmente contattabili di un forum di una gilda di questo gioco (che manco conosci) e che non dovresti aver la minima idea della sua esistenza??
mah, fake...
No ho capito che mi prendete in giro e la cosa mi fa molto dispiacere...soprattutto dopo che vi ho detto che sono un ragazzo portatore di handicap e da solo.
Il post di Mar che dicevo esauriente è questo.
Se poi dopo insisti nel parlare con qualcuno per farti comprare l'oggetto... ;)
Inoltre Cloud ti ha linkato una pagina con le informazioni per il rank e gli oggetti che potresti comprare (solo tu e nessun altro) solo dopo essere aumentato di grado.
http://www.wow-europe.com/shared/wow...e/en/index.htm
P.s. [item]The Castigator[/item]
come mai ti sei messo fremen dal 1999...
mistero arcano..
quanto sei infido inculo... :D
:asd:
o incubo grazie della spada,anche se mi è costata 1000gold ne è valsa la pena!SPAKKO I CULI ORA
o se poi intanto me fai le due longsword te do 500gold per ognuna
sendami in game "amico"
Intervengo solo per una cosa, visto che dell'arma non me ne frega molto...
Evita pure di parlare del tuo handicap perché stai pur tranquillo che lo rispettiamo e nessuno ti sfotterà per questo, ma a meno che l'handicap non sia al cervello, vale meno di 0.
o a me dieci anni fa è morto il cane:(
si ma te sniffi schede grafiche
eeehh eeehh infatti anche io ho un handicapp
non capisco che cazzo c'entra il real in un forum di una gilda di wow...
non dico che non fotta niente a nessuno, per carità non è mai una bella cosa e mi spiace per te, ma a cosa serve specificarlo?
le risposte serie ti sono state date, in sta gilda ci sono tanti cazzari che spammano (pe rquesto sono qui, vi voglio bene) e se te ti ostini a volere una cosa cui ti abbiamo spiegato che non si può ottenere come te vorresti.. aho... divertiti :asd:
@Incubo: nella bassissima percentuale che esto non sia un fake, evita di continuare a illuderlo, fai la figura del cattivo :asd:
Ma io sono cattivo
anche io
:rotfl:
KEKKARINO!