spe spe... mi volete dire... che con il nuovo sistema delle luci... sole che cala... ci infilate dentro una grotta per expare?
Ok io altri 3 anni di MC me li vorrei evitare...
Printable View
spe spe... mi volete dire... che con il nuovo sistema delle luci... sole che cala... ci infilate dentro una grotta per expare?
Ok io altri 3 anni di MC me li vorrei evitare...
oggi ho provato a modellare l'esterno della Friendly arm e dopo 2 ore di lavoro, mentre cercavo un lampada, s'impalla editor... GG!!
ovviamente avevo disattivato l'autosave
se un pochino sfigato yuky oggi??
stasera riprovo per la terza volta....
Ueh toscani della Costa della Spada, che si fa, si builda, si builda? :sadomaso:
:flydown_noob:
ecco bravo gwah...ti sei risposto da solo:P
finchè non finisco sto tour de force a lavoro non ho il neurone pronto per affrontare anche la fase da mapper....
O.o ok è arrivato pure infe qua asdasd
sei old, cmq sto vedendo che nw2 è gran giocone
Ragazzi io sarà 3 mesi che non bazzico questo forum...scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Cmq sia anche io sto finendo NWN2 con una maghetta arpista....NON Maga ERA come molti speravano....^^
Cmq che si fa una volta finito il SP??? Si gioca online? Che cosa mappate?
p.S: EDIT
Ciao Ragazzi
Rik
EDIT.............................................. .................................. :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Spammmmm
thx bro
raga siamo in una sezione pubblica, evitiamo di dire certe cose per cortesia
dark e se anche yuki ne avesse fatta una come la vedi?
cmq sono arrivato ad un campo di banditi ed è proprio carino sto giochino, nn vedo l'ora di avere qualche livello in più che al ho pochi pf/inca
fatto
ma io avevo scritto chiaramente che è necessario avere una copia originale per giocare, questa max si chiama censura, dannato dittatore! :motz:
o forse dovrei ringraziarti per avermi fatto spammare ancora un po' :lol:
devo?
ma anche no Teo....:asd:
ok nn devo
avrei fatto solo una cosa?
PS max hai capito poi perchè che la nebbia bianca nell'elfsong?
ma se devo ringraziare ringrazio quindi non resta che dire tipo... grazie
grazie
brosio83
purtroppo non ho avuto il tempo necessario ad approfondire il problema, al momento stò impazzendo con un problema dello spawn system che non vuole funzionare in alcune aree specifiche (il problema sembra dipendere dalla presenza delle case O_O).
se stasse ci sei yuky ci diamo un'occhiata per bene al problema.
per quanto riguarda il server ormai ho tutto, devo solo fare un formattone e installare il sistema operativo, poi se risolviamo quei 2 problemi mandiamo up il server, c'è poca roba ma un'arenina è già disponibile per prendersi a mazzate
ho rivoltato tutti i settaggi ma nn cambia una sega... dovrei vedere se anche le altre aree sono venute così
anche prima di esportare l'area ti da il problema?
si
quardate che l'editor e assai in fase embrionale... e di bug ce ne sono a bizefe
ce ne siamo accorti già da tempo <_<
ah dopo una serie di email in cui mi chiedeva dettagli sul probema il tizio mi ha mandato in preview la revision 6.1 dello spawn system che dovrebbe funzionare, gli avevo mandato le 2 aree che davano problemi e mi ha detto che con questa versione dovrebbe andare bene.
il problema sorgeva se il numero di placeables superava i 530, ora dovrebbe andare meglio, stasera lo provo
scusate... visto che sapete già tutto, la prossima volta evito
propongo di spedire propheta nello spazio!
chi è d'accordo con me lasci un :ahsisi: qui sotto. non costa nulla e vi aumenta il counter!
comincio io :ahsisi:
sono gia in spazio... e vi sto pisciando sulla testa
:ahsisi: